L'Alba del Pianeta delle Scimmie - BD Rip ITA-Eng HD
- CategoryMovies
- TypeHD
- LanguageItalian
- Total size2.1 GB
- Uploaded ByKinju
- Downloads1482
- Last checkedMay. 21st '18
- Date uploadedJun. 21st '15
- Seeders 3
- Leechers1
L'alba del pianeta delle scimmie (Rise of the Planet of the Apes) è un film del 2011 diretto da Rupert Wyatt, reboot della serie cinematografica tratta dal romanzo del 1963 Il pianeta delle scimmie, di Pierre Boulle.
Il film si apre nell'umida giungla del Congo, dove tre scimpanzé vengono catturati dai bracconieri e trasferiti a San Francisco. Will Rodman, uno scienziato che lavora alla Gen-Sys, una compagnia galenica, sta sperimentando un medicinale genico per curare la malattia di Alzheimer. Testa così su dodici scimpanzé il primo campione dell’ALZ-112, virus in grado di potenziare i ricettori neuronali. Una di queste cavie, chiamata Occhi Luminosi, mostra lo sviluppo di un'intelligenza superiore alla media ma risponde con aggressività ai tentativi dei medici di sottoporla a nuovi test: un giorno infatti, Occhi Luminosi scappa dalla sua cella e interrompe bruscamente un'importante seduta del consiglio d'amministrazione, venendo così uccisa dalle guardie su ordine di Steven Jacobs, capo dell'azienda farmaceutica.
Jacobs dichiara il progetto dell'ALZ-112 fallito e ordina al capo settore Robert Franklin la soppressione di tutti gli esemplari di scimpanzé presenti in laboratorio. Will e Franklin trovano con sorpresa uno scimpanzé neonato nella cella appartenuta a Occhi Luminosi e comprendono così che l'aggressività dimostrata da quest'ultima era semplice istinto materno. Al rifiuto da parte di Franklin di sopprimere anche il cucciolo di scimpanzé, Will decide di risparmiarlo ed accoglierlo in casa propria. Nel frattempo somministra al padre Charles, affetto da Alzheimer, l'ALZ-112 nella speranza di guarirlo definitivamente...
Files:
- L'Alba del Pianeta delle Scimmie - BD Rip ITA-Eng HD [Mkv-X264_DTS-ITA_AAC-Eng_Sub].mkv (2.1 GB)
- Torrent downloaded from demonoid.pw.txt (0.0 KB)
Code:
- udp://inferno.demonoid.ph:3389/announce
- udp://open.demonii.com:1337/announce
- udp://tracker.publicbt.com:80/announce
- udp://tracker.openbittorrent.com:80/announce
- udp://tracker.istole.it:80/announce
- udp://red.tracker.prq.to:80/announce
- udp://tracker.token.ro:80/announce
- udp://12.rarbg.me:80/announce