Billy Joel - Discografia Completa (1971 - 2011) [Flac] [TnT Village]
- CategoryMusic
- TypeDiscography
- LanguageEnglish
- Total size8.8 GB
- Uploaded Bygreenjey
- Downloads803
- Last checkedMay. 21st '18
- Date uploadedJun. 21st '15
- Seeders 5
- Leechers6
Infohash : C08D072024A6BDF35542E267D9012D964AC91AEB
.:Billy Joel:.
.:Discografia Dal 1971 al 2011:.
user posted image
.: Bio & Info :.
Leggi su Wikipedia
Billy Joel è nato a Hicksville (Bronx, New York) il 9 maggio 1949, cresciuto nel Long Island, ha iniziato a suonare nel primo complesso a quattordici anni (The Echoes), dopo avere visto un concerto dei Beatles alla trasmissione televisiva "Ed Sullivan Show". Nel 1967 ha fatto parte della band The Hassles (con la quale ha pubblicato due dischi), per poi costituire, nel 1970, il duetto heavy metal denominato Attila (insieme all'ex batterista degli Hassles, Jon Small), col quale pubblicherà un solo album per la Epic Records.
[Spoiler=Continua a leggere]
Il suo primo album Cold Spring Harbor, uscito nel 1971, non ha avuto successo, tanto da indurlo a tornare nei piano bar, dove aveva iniziato i suoi primi passi, con lo pseudonimo di "Bill Martin". Nel 1972 andrà a Los Angeles. Ma sarà con l'album "Piano Man" (1973) che Billy inizia a farsi conoscere al grande pubblico, grazie a canzoni come Captain Jack, The Ballad of Billy the Kid e Piano Man, ancora oggi molto conosciute, con cui arriva alla 27° posizione della hit parade statunitense. Il singolo ‘Piano Man' arriverà tra le prime top 20, con cui arriva il suo primo disco d'oro. Tornato a New York, la svolta, dopo l'interlocutorio "Streetlife Serenade" (1974), è arrivata nel 1976 col suo primo album autoprodotto, "Turnstiles", il quale contiene hits come Say Goodbye to Hollywood e New York State of Minds, grazie all'incontro con quei musicisti che lo accompagneranno per quasi quindici anni di carriera (Liberty De Vitto; Doug Stegmeyer; Richie Cannata), i quali contribuiranno ad elevare la qualità musicale di Joel. La strada del successo era tracciata, tanto che nella primavera del 1977 viene chiamato al prestigioso "Carnegie Hall" di New York, ove tiene tre concerti, tutti esauriti (2, 3 e 4 giugno). La definitiva consacrazione arriva nel 1977 con l'album The Stranger, prodotto in collaborazione con Phil Ramone (conosciuto a Toronto) approfittando della pausa dalle scene che si era preso Elton John[1], il pianista britannico a cui Joel, bene o male, si ispirava con la sua musica. Il disco, uscito nel mese di settembre, venderà oltre dieci milioni di copie (record per la Columbia Record's, superato solo nel 1985 con "Born in the USA" di Bruce Springsteen), e grazie al quale vincerà due Grammy Awards per la migliore canzone e il miglior disco dell'anno (con Just the Way You Are). Il successo è stato seguito da altrettanto fortunatissimo lp dell'anno dopo ("52nd Street"), giunto 1° in classifica, e contenente grandi successi come My Life, Honesty e Big Shot, per il quale vinse altri due Grammy per il miglior album e per la migliore perfomance vocale pop-rock dell'anno. Sempre nel 1978, si reca a Cuba all'Havana Jam, ove terrà tre storici concerti al Karl Marx Theater. Il successo di vendite viene confermato con l'album "Glass Houses", uscito nel 1980, rimasto per sei settimane al primo posto del Billboard Album Chart, il quale brillanti hits come You May be Rights e It's Still Rock'n Roll to Me, col quale raggiunge per la prima volta il primo posto nella classifica americana tra i singoli. Grazie a questa uscita riceve l'American Music Award per il miglior album dell'anno, vincendo un altro Grammy per la migliore perfomance vocale pop-rock.
Nel 1981 realizza il suo primo disco-live (Songs in the Attic), il quale raccoglie diverse canzoni scritte nei suoi primi anni da solista. L'anno seguente è la volta dell'introspettivo "The Nylon Courtain", realizzato dopo una sospensione di oltre due mesi dovuta ad un grave incidente in motocicletta, il quale contiene Pressure e la più nota Allentown con cui ritrae la vita nella città industriale della Contea di Lehigh (Pennsylvania) nei primi anni '80; il disco riceve una nomination per il miglior album dell'anno. Nel 1983 realizza "An Innocent Man", altro grande successo con oltre 7 milioni di copie vendute solo negli USA, per il quale ottiene un'altra nomination per il migliore album dell'anno e per la migliore performance vocale pop-rock con il brano Uptown Girl, dedicato a quella che diventerà la sua seconda moglie (la nota fotomodella Christie Brinkley). Avranno grande successo anche i singoli Keeping the Faits, Tell Her About It, An Innocent Man e For the Longest Time. Nel 1984 otterrà anche una nomination per il miglior video dell'anno (Live from Long Island); anno in cui Billy sarà chiamato a partecipare al USA for Africa, unitamente ad altri grandi della musica statunitense (come Ray Charles, Michael Jackson, Lionel Richie, Bruce Springsteen).
Nel 1985 esce la sua seconda raccolta, in due dischi ("Greatest Hits Volume I and Volume II"), la quale contiene i suoi più grandi successi, insieme a due inediti (You're Only Human (Second Wind) e The Night is Still Young); solo negli Stati Uniti, tale raccolta ha venduto oltre 20 milioni di copie. Nello stesso anno usciranno due raccolte di suoi video musicali, le prime negli USA.
Nel 1986 pubblica "The Bridge", con la partecipazione di Ray Charles (nel singolo Baby Grand), Cyndi Lauper e l'inglese Steve Winwood. Un suo brano (This is the Time) è diventato la sigla della versione italiana della soap opera "Sentieri". Nell'ottobre del 1987 Billy fa uscire i due dischi "Live in Leningrade (Kohuept)", registrati nel corso di alcuni concerti tenuti lo stesso anno a Mosca e Leningrado, organizzati a seguito del disgelo tra gli Usa e l'Unione Sovietica: sarà il primo americano a tenere concerti prima durante la guerra fredda. L'anno seguente registra una performance con i colleghi Daryll Hall & John Oates e Cyndi Lauper al Radio City Music Hall, in beneficenza per il New York Police Athletic League. L'anno 1989 segna una prima svolta per la sua carriera: cambia la sua vecchia band (non vi saranno più alcuni dei musicisti che lo hanno accompagnato dalla seconda metà degli anni ottanta, come Doug Stegmeyer, Russel Javors e David Brown) ed esce con un disco aggressivo prodotto da Mick Jones ("Storm Front"); il singolo We Didn't Start The Fire raggiungerà il primo posto in classifica nelle hits statunitensi, e grazie al quale ha ricevuto una nomination per la migliore perfomance vocale pop-rock e per la migliore canzone dell'anno. Nel 1990, Billy riceverà il Grammy Legend Award e farà uscire un video su un suo concerto tenuto nell'estate dello stesso anno al Yankee Stadium di New York. Nel 1998, insieme ad Elton John, Billy Joel terrà numerosi concerti in tutto il mondo (compresi il Giappone e l'Australia), nei quali ognuno interpreterà le canzoni dell'altro (Face to Face). Nel 1999 è stato incluso nella Rock and Roll Hall of Fame, introdotto da Ray Charles. Dopo alcuni anni di pausa, nel 2009 i due grandi pianisti hanno ripreso i loro concerti insieme nel Face 2 Face, per i quali sono previsti solo tour negli USA e in Canada (la prima uscita è stata il 2 marzo a Jacksonville, Florida).
Nel 1993 Billy Joel pubblicherà il suo ultimo anno da solista, "River of Dreams", col quale arriverà al primo posto nel Billboard Album Chart per avere venduto negli Usa oltre 5 milioni di copie. Il singolo The River of Dreams raggiungerà il primo posto nel Billboard Hot 100 Chart, mantenuto per tre settimane, e nel Adult Contemporary Chart, mantenuto per dodici settimane, stabilendone il nuovo record. Il brano ha ottenuto tre nominations per il miglior disco, la migliore canzone e la migliore performance vocale pop-rock dell'anno; l'album, invece, ha ottenuto la nomination, sempre ai Grammy Awards, per il miglior album dell'anno. Da quell'anno Billy ha iniziato, quasi ininterrottamente, a girare il mondo per concerti, ottenendo grandi riconoscimenti tra il pubblico.
Dopo avere pubblicato, nel 2000, un concerto tenuto al "Madison Square Garden" il 31 dicembre 1999 ("The Millennium Concert"), nel 2001 ha pubblicato, quale compositore, un disco di musica classica Op. 1-10. Fantasies & Delusions, eseguito dal pianista coreano Richard Joo, così tornando alla sua vecchia passione. L'opera, pur non avendo riscosso grande successo nella critica, ha raggiunto la vetta nella classifica delle vendite di musica classica. Dopo avere pubblicato altre raccolte di successi ("Greatest Hits Volume III", "Complete Hits Collection" e "Piano Man-The Very Best of Billy Joel"), seguite da importanti vendite, e avere prodotto un musical a Broadway insieme alla nota coreografa Twila Tharp basato sulle sue canzoni ("Movin' Out"), Billy Joel nel 2006 raggiunge il nuovo record di tutto esaurito al Madison Square Garden con dodici concerti, superando quello stabilito in passato da Bruce Springsteen, e per il quale fa uscire la raccolta celebrativa dal vivo "12 Gardens (live)".
Il 31 luglio 2006, in occasione del Telecomcerto organizzato da Telecom col patrocinio del Comune di Roma, Joel ha tenuto, insieme al rocker canadese Brian Adams, un concerto presso i Fori Imperiali, per il quale sono stati stimati circa 500.000 spettatori. Erano dodici anni che Joel non tornava (dopo l'ultima performance tenuta al Forum Assago di Milano il 24 maggio 1994, in occasione del tour The River of Dreams). Il 7 marzo 2007, poco dopo aver cantato l'inno USA al Super Bowl, Billy è uscito con un nuovo singolo (il primo dal 1993, e unico fino ad oggi, 2009), intitolato "All my Life" e dedicato alla sua attuale terza moglie.
Dopo avere pubblicato nell'inverno del 2005 una collezione in cinque dischi, di cui un dvd che riprende un concerto tenuto a Francoforte nel 1994 ("My Lives"), nella quale compaiono anche 23 inediti in parte mai usciti e in parte pubblicati solo come singoli, in occasione del trentesimo anniversario dell'uscita del suo primo grande successo "The Stranger", nel 2008 la Columbia Edition ha fatto uscire un cofanetto celebrativo intitolato "The Stranger - 30th Anniversary Edition", il quale, oltre che contenere l'album originale registrato nel 1977, contiene un live registrato il 3 giugno 1977 al Carnegie Hall di New York e un dvd, con la registrazione del concerto tenuto il 14 marzo 1978 da Billy Joel (insieme alla sua band formata da Liberty De Vitto, Russel Javors, Doug Stegmeyer e Richie Cannata) nella trasmissione televisiva inglese "The Old Grey Whistle Test" sulla BBC 1, condotta da Bob Harris.
[/spoiler]
.: Dati Album :.
Etichetta: Columbia Records, Family Productions, Famous Music, Sony Classical
Data pubblicazione: 1971 - 2011
Codec: Free Lossless Audio Codec
Qualità: 839 kbps
Canale: 44100 khz / Stereo
Tags: FLAC
Covers: Yes
PlayList: .m3u and/or .wpl
Tracce: 318
Durata: 23:56:47
Dimensione: 8,77 Gb
Genere: Rock, Album Rock, Contemporary Pop/Rock, Singer/Songwriter, Soft Rock, Keyboard
Lingua: Inglese
.: Tracce :.
[01 - Cold Spring Harbor (1971)]
01 - She's Got a Way - 02:55 - 14.16 MB - 672 kBit/s
02 - You Can Make Me Free - 02:58 - 16.61 MB - 782 kBit/s
03 - Everybody Loves You Now - 02:49 - 18.76 MB - 930 kBit/s
04 - Why Judy Why - 02:57 - 14.05 MB - 665 kBit/s
05 - Falling of the Rain - 02:42 - 16.27 MB - 841 kBit/s
06 - Turn Around - 03:07 - 18.35 MB - 822 kBit/s
07 - You Look So Good to Me - 02:28 - 14.29 MB - 809 kBit/s
08 - Tomorrow Is Today - 04:42 - 23.84 MB - 709 kBit/s
09 - Nocturne - 02:53 - 12.75 MB - 617 kBit/s
10 - Got to Begin Again - 02:53 - 14.51 MB - 703 kBit/s
[02 - Piano Man (1973)]
01 - Travelin' Prayer - 04:17 - 27.79 MB - 860 kBit/s
02 - Piano Man - 05:39 - 34.42 MB - 851 kBit/s
03 - Ain't No Crime - 03:19 - 21.14 MB - 890 kBit/s
04 - You're My Home - 03:14 - 20.29 MB - 876 kBit/s
05 - The Ballad of Billy the Kid - 05:45 - 34.60 MB - 841 kBit/s
06 - Worse Comes To Worst - 03:16 - 19.79 MB - 845 kBit/s
07 - Stop in Nevada - 03:56 - 21.66 MB - 769 kBit/s
08 - If I Only Had the Words (to Tell You) - 03:35 - 21.10 MB - 822 kBit/s
09 - Somewhere Along the Line - 03:20 - 19.83 MB - 830 kBit/s
10 - Captain Jack - 07:18 - 43.23 MB - 828 kBit/s
[03 - Streetlife Serenade (1974)]
01 - Streetlife Serenader - 05:19 - 21.90 MB - 570 kBit/s
02 - Los Angelenos - 03:42 - 19.41 MB - 732 kBit/s
03 - The Great Suburban Showdown - 03:46 - 16.41 MB - 608 kBit/s
04 - Root Beer Rag - 03:03 - 15.13 MB - 692 kBit/s
05 - Roberta - 04:34 - 22.69 MB - 694 kBit/s
06 - The Entertainer - 03:40 - 20.94 MB - 797 kBit/s
07 - Last Of The Big Time Spenders - 04:36 - 20.22 MB - 614 kBit/s
08 - Weekend Song - 03:32 - 19.25 MB - 760 kBit/s
09 - Souvenir - 02:01 - 7.27 MB - 502 kBit/s
10 - The Mexican Connection - 03:38 - 16.14 MB - 620 kBit/s
[04 - Turnstiles (1976)]
01 - Say Goodbye To Hollywood - 04:37 - 33.74 MB - 869 kBit/s
02 - Summer, Highland Falls - 03:20 - 18.26 MB - 764 kBit/s
03 - All You Wanna Do Is Dance - 03:45 - 21.69 MB - 807 kBit/s
04 - New York State Of Mind - 06:05 - 28.92 MB - 664 kBit/s
05 - James - 03:56 - 18.89 MB - 670 kBit/s
06 - Prelude Angry Young Man - 05:16 - 31.69 MB - 840 kBit/s
07 - I've Loved These Days - 04:34 - 22.98 MB - 702 kBit/s
08 - Miami 2017 (Seen The Lights Go Out On Broadway) - 05:18 - 27.30 MB - 719 kBit/s
[05 - The Stranger (1977)]
01 - Movin' Out (Anthony's Song) - 03:31 - 20.58 MB - 759 kBit/s
02 - The Stranger - 05:11 - 25.35 MB - 682 kBit/s
03 - Just The Way You Are - 04:51 - 23.72 MB - 682 kBit/s
04 - Scenes From An Italian Restaurant - 07:38 - 39.72 MB - 726 kBit/s
05 - Vienna - 03:34 - 16.49 MB - 643 kBit/s
06 - Only The Good Die Young - 03:56 - 22.05 MB - 781 kBit/s
07 - She's Always A Woman - 03:22 - 14.28 MB - 590 kBit/s
08 - Get It Right The First Time - 03:57 - 22.67 MB - 800 kBit/s
09 - Everybody Has A Dream - 06:34 - 28.74 MB - 610 kBit/s
[06 - 52nd Street (197]
01 - Big Shot - 04:04 - 28.04 MB - 812 kBit/s
02 - Honesty - 03:54 - 19.59 MB - 701 kBit/s
03 - My Life - 04:44 - 26.72 MB - 788 kBit/s
04 - Zanzibar - 05:18 - 27.84 MB - 733 kBit/s
05 - Stiletto - 04:42 - 24.56 MB - 729 kBit/s
06 - Rosalinda’s Eyes - 04:42 - 21.86 MB - 649 kBit/s
07 - Half A Mile Away - 04:09 - 25.12 MB - 845 kBit/s
08 - Until The Night - 06:37 - 34.91 MB - 737 kBit/s
09 - 52nd Street - 02:34 - 12.49 MB - 678 kBit/s
[07 - Glass Houses (1980)]
01 - You May Be Right - 04:16 - 29.50 MB - 822 kBit/s
02 - Sometimes A Fantasy - 03:40 - 22.09 MB - 841 kBit/s
03 - Don't Ask Me Why - 03:00 - 17.02 MB - 791 kBit/s
04 - It's Still Rock And Roll To Me - 02:57 - 14.94 MB - 706 kBit/s
05 - All For Leyna - 04:20 - 25.92 MB - 835 kBit/s
06 - I Don't Want To Be Alone - 03:57 - 20.99 MB - 741 kBit/s
07 - Sleeping With The Television On - 03:03 - 17.37 MB - 794 kBit/s
08 - C'etait Toi (You Were The One) - 03:25 - 17.65 MB - 721 kBit/s
09 - Close To The Borderline - 03:48 - 22.68 MB - 833 kBit/s
10 - Through The Long Night - 02:48 - 12.88 MB - 641 kBit/s
[08 - The Nylon Curtain (1982)]
01 - Allentown - 03:52 - 27.66 MB - 886 kBit/s
02 - Laura - 05:06 - 30.50 MB - 835 kBit/s
03 - Pressure - 04:41 - 29.73 MB - 887 kBit/s
04 - Goodnight Saigon - 07:08 - 31.47 MB - 616 kBit/s
05 - She's Right On Time - 04:15 - 24.04 MB - 790 kBit/s
06 - A Room Of Our Own - 04:04 - 25.66 MB - 881 kBit/s
07 - Surprises - 03:26 - 20.02 MB - 814 kBit/s
08 - Scandinavian Skies - 06:02 - 30.25 MB - 701 kBit/s
09 - Where's The Orchestra - 03:19 - 13.82 MB - 581 kBit/s
[09 - An Innocent Man (1983)]
01 - Easy Money - 04:06 - 31.55 MB - 909 kBit/s
02 - An Innocent Man - 05:18 - 29.31 MB - 772 kBit/s
03 - The Longest Time - 03:43 - 20.41 MB - 766 kBit/s
04 - This Night - 04:19 - 26.41 MB - 854 kBit/s
05 - Tell Her About It - 03:57 - 24.95 MB - 882 kBit/s
06 - Uptown Girl - 03:18 - 22.84 MB - 966 kBit/s
07 - Careless Talk - 03:49 - 21.20 MB - 775 kBit/s
08 - Christie Lee - 03:31 - 20.53 MB - 815 kBit/s
09 - Leave A Tender Moment Alone - 03:57 - 22.63 MB - 800 kBit/s
10 - Keeping The Faith - 04:45 - 25.73 MB - 756 kBit/s
[10 - The Bridge (1986)]
01 - Running On Ice - 03:19 - 21.81 MB - 885 kBit/s
02 - This Is The Time - 05:02 - 30.26 MB - 840 kBit/s
03 - A Matter Of Trust - 04:12 - 26.01 MB - 865 kBit/s
04 - Modern Woman - 03:51 - 25.46 MB - 924 kBit/s
05 - Baby Grand - 04:07 - 20.97 MB - 712 kBit/s
06 - Big Man On Mulberry Street - 05:30 - 33.75 MB - 858 kBit/s
07 - Temptation - 04:16 - 22.76 MB - 745 kBit/s
08 - Code Of Silence - 05:16 - 33.05 MB - 877 kBit/s
09 - Getting Closer - 05:01 - 30.66 MB - 854 kBit/s
[11 - Storm Front (1989)]
01 - That's Not Her Style - 05:10 - 40.37 MB - 1013 kBit/s
02 - We Didn't Start The Fire - 04:50 - 34.74 MB - 1003 kBit/s
03 - The Downeaster Alexa - 03:45 - 26.19 MB - 974 kBit/s
04 - I Go To Extremes - 04:23 - 33.76 MB - 1074 kBit/s
05 - Shameless - 04:30 - 31.31 MB - 971 kBit/s
06 - Storm Front - 05:17 - 39.39 MB - 1040 kBit/s
07 - Leningrad - 04:06 - 26.25 MB - 892 kBit/s
08 - State Of Grace - 04:30 - 32.82 MB - 1017 kBit/s
09 - When In Rome - 04:50 - 36.80 MB - 1062 kBit/s
10 - And So It Goes - 03:38 - 17.91 MB - 686 kBit/s
[12 - River Of Dreams (1993)]
01 - No Man's Land - 04:48 - 33.26 MB - 957 kBit/s
02 - The Great Wall Of China - 05:47 - 41.73 MB - 1009 kBit/s
03 - Blonde Over Blue - 04:55 - 35.35 MB - 1005 kBit/s
04 - A Minor Variation - 05:36 - 35.86 MB - 895 kBit/s
05 - Shades Of Grey - 04:11 - 29.39 MB - 982 kBit/s
06 - All About Soul - 06:01 - 39.21 MB - 911 kBit/s
07 - Lullabye (Goodnight, My Angel) - 03:34 - 17.74 MB - 695 kBit/s
08 - The River Of Dreams - 04:08 - 25.79 MB - 872 kBit/s
09 - Two Thousand Years - 05:21 - 33.09 MB - 864 kBit/s
10 - Famous Last Words - 04:54 - 34.11 MB - 973 kBit/s
[13 - Fantasies & Delusions (2001)]
01 - Opus 3. Reverie (Villa D'este) - 09:32 - 25.39 MB - 368 kBit/s
02 - Opus 2. Waltz #1 (Nunley's Carousel) - 06:59 - 19.45 MB - 389 kBit/s
03 - Opus 7. Aria (Grand Canal) - 11:09 - 30.60 MB - 384 kBit/s
04 - Opus 6. Invention In C Minor - 01:04 - 2.80 MB - 364 kBit/s
05 - Opus 1. Soliloquy (On A Separation) - 11:26 - 31.50 MB - 385 kBit/s
06 - Opus 8. Suite For Piano-I. Innamorato - 07:47 - 19.20 MB - 345 kBit/s
07 - Opus 8. Suite For Piano-Ii. Sorbetto - 01:31 - 4.73 MB - 434 kBit/s
08 - Opus 8. Suite For Piano-Iii. Delusion - 03:37 - 10.03 MB - 387 kBit/s
09 - Opus 5. Waltz #2 (Steinway Hall) - 07:01 - 18.31 MB - 365 kBit/s
10 - Opus 9. Waltz #3 (For Lola) - 03:29 - 9.64 MB - 386 kBit/s
11 - Opus 4. Fantasy (Film Noir) - 08:57 - 25.67 MB - 401 kBit/s
12 - Opus 10. Air (Dublinesque) - 03:47 - 10.13 MB - 374 kBit/s
[1981 - Songs In The Attic (live)]
01 - Miami 2017 (Seen The Lights Go Out On Broadway) - 05:05 - 35.63 MB - 855 kBit/s
02 - Summer, Highland Falls - 03:07 - 18.30 MB - 819 kBit/s
03 - Streetlife Serenader - 05:18 - 30.05 MB - 792 kBit/s
04 - Los Angelenos - 03:46 - 24.79 MB - 919 kBit/s
05 - She's Got A Way - 03:02 - 14.42 MB - 663 kBit/s
06 - Everybody Loves You Now - 03:12 - 21.14 MB - 922 kBit/s
07 - Say Goodbye To Hollywood - 04:24 - 30.85 MB - 979 kBit/s
08 - Captain Jack - 07:17 - 44.67 MB - 857 kBit/s
09 - You're My Home - 03:07 - 18.70 MB - 837 kBit/s
10 - The Ballad Of Billy The Kid - 05:27 - 32.55 MB - 834 kBit/s
11 - I've Loved These Days - 04:37 - 26.00 MB - 786 kBit/s
[1987 - ??????? (Live In Leningrad) (live)]
01 - Odoya - 01:18 - 6.27 MB - 552 kBit/s
02 - Angry Young Man - 05:24 - 33.59 MB - 870 kBit/s
03 - Honesty - 03:58 - 19.64 MB - 692 kBit/s
04 - Goodnight Saigon - 07:21 - 40.67 MB - 774 kBit/s
05 - Stiletto - 05:09 - 31.59 MB - 857 kBit/s
06 - Big Man On Mulberry Street - 07:17 - 45.17 MB - 867 kBit/s
07 - Baby Grand - 06:09 - 32.05 MB - 729 kBit/s
08 - An Innocent Man - 06:09 - 36.15 MB - 822 kBit/s
09 - Allentown - 04:23 - 27.51 MB - 877 kBit/s
10 - A Matter Of Trust - 05:08 - 33.74 MB - 919 kBit/s
11 - Only The Good Die Young - 03:33 - 23.19 MB - 913 kBit/s
12 - Sometimes A Fantasy - 03:38 - 23.67 MB - 910 kBit/s
13 - Uptown Girl - 03:09 - 21.31 MB - 945 kBit/s
14 - Big Shot - 04:44 - 29.87 MB - 882 kBit/s
15 - Back In The U.S.S.R. - 02:44 - 18.32 MB - 937 kBit/s
16 - The Times They Are A Changin' - 02:58 - 13.86 MB - 652 kBit/s
[1997 - Greatest Hits Volume III (compilation)]
01 - Keeping The Faith - 04:37 - 29.14 MB - 880 kBit/s
02 - An Innocent Man - 05:19 - 30.86 MB - 811 kBit/s
03 - A Matter Of Trust - 04:09 - 28.57 MB - 962 kBit/s
04 - Baby Grand - 04:04 - 23.39 MB - 804 kBit/s
05 - This Is The Time - 04:58 - 33.15 MB - 933 kBit/s
06 - Leningrad - 04:05 - 26.19 MB - 896 kBit/s
07 - We Didn't Start The Fire - 04:48 - 34.84 MB - 1015 kBit/s
08 - I Go To Extremes - 03:16 - 25.74 MB - 1101 kBit/s
09 - And So It Goes - 03:37 - 18.54 MB - 716 kBit/s
10 - The Downeaster 'alexa' - 03:43 - 26.31 MB - 989 kBit/s
11 - Shameless - 04:25 - 31.22 MB - 988 kBit/s
12 - All About Soul (Remix) - 04:52 - 33.58 MB - 965 kBit/s
13 - Lullabye (Goodnight, My Angel) - 03:31 - 17.98 MB - 714 kBit/s
14 - The River Of Dreams - 04:05 - 26.02 MB - 891 kBit/s
15 - To Make You Feel My Love - 03:52 - 23.19 MB - 838 kBit/s
16 - Hey Girl - 03:55 - 26.58 MB - 948 kBit/s
17 - Light As The Breeze - 06:12 - 39.49 MB - 890 kBit/s
[2004 - Piano Man-The Very Best Of Billy Joel (compilation)]
01 - Tell Her About It - 03:48 - 27.22 MB - 964 kBit/s
02 - Uptown Girl - 03:14 - 23.78 MB - 1025 kBit/s
03 - Don't Ask Me Why - 02:57 - 18.77 MB - 886 kBit/s
04 - Piano Man [Radio Edit] - 04:35 - 28.19 MB - 858 kBit/s
05 - New York State Of Mind - 06:03 - 32.69 MB - 754 kBit/s
06 - The River Of Dreams - 04:05 - 25.81 MB - 881 kBit/s
07 - It's Still Rock And Roll To Me - 02:56 - 16.59 MB - 787 kBit/s
08 - We Didn't Start The Fire [Single Version] - 04:28 - 31.15 MB - 973 kBit/s
09 - Goodnight Saigon - 06:54 - 35.28 MB - 713 kBit/s
10 - My Life [Single Version] - 03:51 - 25.37 MB - 918 kBit/s
11 - She's Always A Woman - 03:20 - 17.61 MB - 735 kBit/s
12 - She's Got A Way - 02:57 - 14.39 MB - 678 kBit/s
13 - Scandinavian Skies - 05:55 - 32.67 MB - 770 kBit/s
14 - An Innocent Man - 05:18 - 31.70 MB - 834 kBit/s
15 - Movin' Out (Anthony's Song) - 03:27 - 21.98 MB - 888 kBit/s
16 - Only The Good Die Young - 03:52 - 24.63 MB - 888 kBit/s
17 - The Stranger - 05:08 - 29.72 MB - 807 kBit/s
18 - Honesty - 03:50 - 23.06 MB - 838 kBit/s
19 - Just The Way You Are [Radio Edit] - 03:20 - 18.98 MB - 793 kBit/s
[2010 - She's Always A Woman To Me-Love Songs (compilation)]
01 - She's Always A Woman - 03:22 - 18.50 MB - 760 kBit/s
02 - Honesty - 03:51 - 23.85 MB - 866 kBit/s
03 - Just The Way You Are - 04:51 - 28.97 MB - 835 kBit/s
04 - Travelin' Prayer - 04:18 - 27.89 MB - 907 kBit/s
05 - An Innocent Man - 05:19 - 33.68 MB - 886 kBit/s
06 - The Night Is Still Young - 05:26 - 35.38 MB - 911 kBit/s
07 - This Is The Time - 05:01 - 33.40 MB - 931 kBit/s
08 - She's Got A Way (Live) - 03:01 - 15.29 MB - 709 kBit/s
09 - Temptation - 04:16 - 25.67 MB - 841 kBit/s
10 - Nocturne - 02:54 - 13.46 MB - 649 kBit/s
11 - Until The Night - 06:36 - 42.24 MB - 895 kBit/s
12 - She's Right On Time - 04:12 - 27.89 MB - 928 kBit/s
13 - You're My Home - 03:16 - 21.67 MB - 927 kBit/s
14 - State Of Grace - 04:31 - 32.77 MB - 1015 kBit/s
15 - This Night - 04:18 - 29.57 MB - 962 kBit/s
16 - Shameless - 04:27 - 31.54 MB - 991 kBit/s
17 - And So It Goes - 03:41 - 19.02 MB - 722 kBit/s
18 - All About Soul (Remix) - 05:58 - 40.73 MB - 955 kBit/s
1985 - Greatest Hits Volume I & Volume II (compilation)
[Disc 01]
01 - Piano Man - 05:37 - 30.07 MB - 736 kBit/s
02 - Captain Jack - 07:15 - 38.04 MB - 732 kBit/s
03 - The Entertainer - 03:39 - 22.10 MB - 843 kBit/s
04 - Say Goodbye To Hollywood - 03:55 - 25.38 MB - 903 kBit/s
05 - New York State Of Mind - 06:03 - 31.07 MB - 716 kBit/s
06 - The Stranger - 05:08 - 27.07 MB - 735 kBit/s
07 - Scenes From An Italian Restaurant - 07:33 - 41.11 MB - 760 kBit/s
08 - Just The Way You Are - 03:36 - 18.29 MB - 707 kBit/s
09 - Movin' Out (Anthony's Song) - 03:28 - 20.63 MB - 829 kBit/s
10 - Only The Good Die Young - 03:53 - 23.46 MB - 842 kBit/s
11 - She's Always A Woman - 03:18 - 15.72 MB - 662 kBit/s
[Disc 02]
01 - My Life - 03:52 - 23.73 MB - 839 kBit/s
02 - Big Shot - 03:46 - 23.22 MB - 859 kBit/s
03 - Honesty - 03:52 - 20.91 MB - 753 kBit/s
04 - You May Be Right - 04:13 - 25.66 MB - 848 kBit/s
05 - It's Still Rock And Roll To Me - 02:56 - 14.82 MB - 702 kBit/s
06 - She's Got A Way - 03:01 - 12.76 MB - 587 kBit/s
07 - Pressure - 03:16 - 20.46 MB - 872 kBit/s
08 - Allentown - 03:49 - 23.77 MB - 868 kBit/s
09 - Goodnight Saigon - 07:00 - 31.08 MB - 619 kBit/s
10 - Tell Her About It - 03:36 - 21.54 MB - 833 kBit/s
11 - Uptown Girl - 03:15 - 21.31 MB - 913 kBit/s
12 - The Longest Time - 03:37 - 18.85 MB - 725 kBit/s
13 - You're Only Human (Second Wind) - 04:49 - 31.01 MB - 898 kBit/s
14 - The Night Is Still Young - 05:29 - 32.69 MB - 832 kBit/s
2000 - 2000 Years-The Millennium Concert (live)
[Disc 01]
01 - Beethoven's Ninth Symphony - 01:44 - 11.95 MB - 952 kBit/s
02 - Big Shot - 04:55 - 37.78 MB - 1074 kBit/s
03 - Movin' Out (Anthony's Song) - 05:24 - 38.85 MB - 1005 kBit/s
04 - Summer Highland Falls - 05:29 - 36.68 MB - 935 kBit/s
05 - The Ballad Of Billy The Kid - 06:52 - 49.55 MB - 1009 kBit/s
06 - Don't Ask Me Why - 04:50 - 33.55 MB - 970 kBit/s
07 - New York State Of Mind - 08:29 - 56.36 MB - 929 kBit/s
08 - I've Loved These Days - 04:30 - 29.75 MB - 924 kBit/s
09 - My Life - 05:48 - 44.21 MB - 1065 kBit/s
10 - Allentown - 04:49 - 36.25 MB - 1052 kBit/s
11 - Prelude Angry Young Man - 05:23 - 42.18 MB - 1095 kBit/s
12 - Only The Good Die Young - 03:50 - 28.57 MB - 1041 kBit/s
[Disc 02]
01 - I Go To Extremes - 05:02 - 39.78 MB - 1101 kBit/s
02 - Goodnight Saigon - 07:28 - 54.80 MB - 1026 kBit/s
03 - We Didn't Start The Fire - 05:21 - 43.78 MB - 1144 kBit/s
04 - Big Man On Mullberry Street - 05:29 - 40.10 MB - 1022 kBit/s
05 - 2000 Years - 06:02 - 41.25 MB - 956 kBit/s
06 - Auld Lang Syne - 01:44 - 11.79 MB - 949 kBit/s
07 - River Of Dreams - 05:55 - 43.63 MB - 1031 kBit/s
08 - Scenes From An Italian Restaurant - 08:05 - 59.15 MB - 1023 kBit/s
09 - Dance To The Music - 03:18 - 25.53 MB - 1081 kBit/s
10 - Honky Tonk Women - 03:18 - 25.71 MB - 1089 kBit/s
11 - It's Still Rock And Roll To Me - 04:08 - 29.30 MB - 991 kBit/s
12 - You May Be Right - 06:08 - 45.99 MB - 1048 kBit/s
13 - This Night - 04:50 - 33.36 MB - 964 kBit/s
2000 - The Ultimate Collection (compilation)
[Disc 01]
01 - Just The Way You Are - 04:51 - 31.76 MB - 841 kBit/s
02 - My Life - 04:43 - 31.04 MB - 919 kBit/s
03 - It's Still Rock And Roll To Me - 02:57 - 16.64 MB - 786 kBit/s
04 - An Innocent Man - 05:19 - 31.82 MB - 836 kBit/s
05 - Piano Man - 05:38 - 34.56 MB - 857 kBit/s
06 - You're My Home - 03:13 - 19.83 MB - 860 kBit/s
07 - Everybody Loves You Now - 03:11 - 21.87 MB - 958 kBit/s
08 - The Entertainer - 03:40 - 24.39 MB - 928 kBit/s
09 - Streetlife Serenader - 05:17 - 26.91 MB - 711 kBit/s
10 - New York State Of Mind - 06:04 - 32.75 MB - 754 kBit/s
11 - Say Goodbye To Hollywood - 04:38 - 31.98 MB - 964 kBit/s
12 - She's Got A Way - 03:01 - 14.70 MB - 679 kBit/s
13 - Movin' Out (Anthony's Song) - 03:30 - 22.07 MB - 880 kBit/s
14 - She's Always A Woman - 03:20 - 17.64 MB - 738 kBit/s
15 - Honesty - 03:50 - 23.08 MB - 840 kBit/s
16 - You May Be Right - 04:13 - 27.91 MB - 924 kBit/s
17 - Don't Ask Me Why - 02:58 - 18.78 MB - 883 kBit/s
18 - Miami 2017 (Seen The Lights Go Out On Broadway) - 05:10 - 32.55 MB - 880 kBit/s
[Disc 02]
01 - Uptown Girl - 03:17 - 26.46 MB - 1016 kBit/s
02 - Tell Her About It - 03:50 - 26.05 MB - 949 kBit/s
03 - The River Of Dreams - 04:08 - 25.87 MB - 873 kBit/s
04 - The Longest Time - 03:38 - 22.21 MB - 853 kBit/s
05 - We Didn't Start The Fire - 04:48 - 34.12 MB - 993 kBit/s
06 - Goodnight Saigon - 07:03 - 35.75 MB - 708 kBit/s
07 - Allentown - 03:52 - 27.63 MB - 997 kBit/s
08 - All For Leyna - 04:13 - 28.71 MB - 951 kBit/s
09 - This Is The Time - 05:01 - 32.26 MB - 898 kBit/s
10 - Leave A Tender Moment Alone - 03:54 - 24.38 MB - 872 kBit/s
11 - A Matter Of Trust - 04:10 - 27.91 MB - 935 kBit/s
12 - Modern Woman - 03:50 - 26.60 MB - 969 kBit/s
13 - Baby Grand - 04:04 - 23.44 MB - 804 kBit/s
14 - I Go To Extremes - 04:22 - 33.22 MB - 1062 kBit/s
15 - Leningrad - 04:04 - 26.13 MB - 897 kBit/s
16 - The Downeaster 'alexa' - 03:43 - 25.91 MB - 973 kBit/s
17 - You're Only Human (Second Wind) - 04:49 - 32.77 MB - 950 kBit/s
18 - All About Soul (Remix) - 05:59 - 40.85 MB - 954 kBit/s
2011 - Live At Shea Stadium-The Concert (live)
[Disc 01]
01 - Prelude~Angry Young Man - 05:46 - 44.02 MB - 1046 kBit/s
02 - My Life - 05:30 - 40.35 MB - 1024 kBit/s
03 - Summer, Highland Falls - 03:42 - 24.26 MB - 914 kBit/s
04 - Everybody Loves You Now - 03:05 - 22.63 MB - 1023 kBit/s
05 - Zanzibar - 05:37 - 41.16 MB - 1023 kBit/s
06 - New York State Of Mind (with Tony Bennett) - 06:49 - 45.67 MB - 936 kBit/s
07 - Allentown - 03:51 - 29.21 MB - 1058 kBit/s
08 - The Ballad Of Billy The Kid - 05:41 - 40.03 MB - 983 kBit/s
09 - She's Always A Woman - 03:45 - 23.35 MB - 869 kBit/s
10 - Goodnight Saigon - 07:24 - 48.84 MB - 922 kBit/s
11 - Miami 2017 (Seen The Lights Go Out On Broadway) - 04:20 - 30.55 MB - 984 kBit/s
12 - Shameless (with Garth Brooks) - 04:54 - 36.30 MB - 1034 kBit/s
13 - This Is The Time (with John Mayer) - 06:17 - 47.34 MB - 1052 kBit/s
14 - Keeping The Faith - 05:06 - 37.64 MB - 1030 kBit/s
[Disc 02]
01 - Captain Jack - 07:21 - 53.00 MB - 992 kBit/s
02 - Lullabye (Goodnight, My Angel) - 03:43 - 20.17 MB - 756 kBit/s
03 - The River Of Dreams-A Hard Day's Night - 07:44 - 58.00 MB - 1048 kBit/s
04 - We Didn't Start The Fire - 05:14 - 40.18 MB - 1072 kBit/s
05 - You May Be Right - 04:54 - 37.29 MB - 1062 kBit/s
06 - Scenes From An Italian Restaurant - 07:40 - 55.92 MB - 1019 kBit/s
07 - Only The Good Die Young - 04:14 - 30.95 MB - 1020 kBit/s
08 - Saw Her Standing There (with Paul McCartney - 04:06 - 31.86 MB - 1085 kBit/s
09 - Take Me Out To The Ballgame - 00:46 - 4.97 MB - 893 kBit/s
10 - Piano Man - 05:53 - 43.21 MB - 1026 kBit/s
11 - Let It Be (with Paul Mc Cartney) - 05:12 - 35.11 MB - 943 kBit/s
Files:
Code:
- http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
- udp://tracker.openbittorrent.com:80/announce
- udp://tracker.publicbt.com:80/announce
- udp://tracker.ccc.de:80/announce