Cattivi.Vicini.2.2016.iTALiAN.MD.WEBRip.R6.XviD-FLASH[MT]

  • CategoryMovies
  • TypeDivx/Xvid
  • LanguageItalian
  • Total size1.4 GB
  • Uploaded BySurvival
  • Downloads431
  • Last checkedJun. 14th '18
  • Date uploadedJun. 20th '17
  • Seeders 0
  • Leechers0

Neighbors 2: Sorority Rising

Comedy

A sorority moves in next door to the home of Mac and Kelly Radner who have a young child. The Radner's enlist their former nemeses from the fraternity to help battle the raucous sisters.

Infohash : 53314F42F2A6C201F8015151C15884E1F52765D3











Titolo originale: Neighbors 2: Sorority Rising
Paese: USA
Anno: 2016
Durata: 92 minuti
Genere: Commedia



Soggetto: Andrew J. Cohen, Brendan O'Brien
Sceneggiatura: Andrew J. Cohen, Brendan O'Brien, Nicholas Stoller, Seth Rogen, Evan Goldberg
Fotografia: Brandon Trost
Montaggio: Zene Baker, Peck Prior, Michael A. Webber
Musiche: Michael Andrews
Scenografia: Theresa Guleserian
Costumi: Leesa Evans, Emily Gunshor
Trucco: Lance Aldredge, Ellen Arden, Katelyn Barton, Mia Daaja, André Freitas e altri
Effetti speciali: Mancico Troy Cloud, Jossakeed Profit, Chris Sciacca, Dean Tyrrell, Russell Tyrrell
Produttore: Maria Blasucci, Josh Fagen, Seth Rogen, Evan Goldberg, Kyle Hunter, Amanda Lund, Douglas I. Schwartz, Ariel Shaffir, James Weaver, Erin Westerman
Produzione: Point Grey Pictures, Good Universe, Universal Pictures
Distribuzione: Universal Pictures Italia
Sito ufficiale: www.neighbors-movie.com
Data di uscita: 30 Giugno 2016 (Cinema)









Ora che Mac e Kelly Radner aspettano il loro secondo figlio, sono pronti a fare l'ultimo passo per diventare finalmente adulti: trasferirsi in periferia. Ma dopo aver valutato il vicinato ed essersi decisi a vendere, scoprono che le loro nuove vicine sono un'associazione di studentesse universitarie ancora più fuori di testa di quanto Teddy e i suoi "confratelli" siano mai stati. Stanche di un sistema scolastico restrittivo e sessista, le eccentriche ragazze del Kappa Nu hanno deciso di trasferirsi insieme in una casa in cui poter fare tutto ciò che desiderano. Quando Shelby e le sue "consorelle", Beth e Nora, trovano la casa perfetta non troppo distante dal campus, non tengono conto del fatto che si trovi in una strada troppo tranquilla per i party che hanno intenzione di tenere, epici tanto quelli dei ragazzi. Costretti a rivolgersi a un ex vicino per sconfiggere le nuove vicine greche, i Radner, insieme ai loro migliori amici Jimmy e Paula, sfoderano il carismatico Teddy come arma segreta. Infiltrandosi nella confraternita femminile e seducendone i membri, il trentenne riuscirà a calare il sipario sulla casa delle Kappa. Ma se pensano che il nemico si arrenderà senza lottare, hanno seriamente sottovalutato il potere della follia e dell'ingenuità della gioventù.







[b] Stesso Quartiere, Nuove Regole: Il ritorno dei "Cattivi Vicini", è il sequel del film uscito nel 2014, laddove si raccontava la travolgente storia di una guerra senza quartiere tra una giovane coppia e la confraternita che si stabilisce nella casa a fianco. "Cattivi Vicini" ottenne un grande successo e da qui la scelta (inevitabile) secondo i loro realizzatori del sequel. Il regista Nicholas Stoller e i produttori Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver, però non sono caduti nell’insidiosa trappola del sequel, che spesso risulta di livello molto inferiore. Hanno lavorato a fondo sulla sceneggiatura e sulla costruzione quindi di una trama avvincente e divertente: come dichiarato dallo stesso regista Stoller: "Il nostro film è una sorta di versione volgare, spinta e disgustosa di "Toy Story" ... ma è comunque "Toy Story". Racconta di quel che accade quando si cresce, si invecchia, il divertente e l’amaro della cosa... e racconta come tutto ciò influisca sui vari personaggi del film". Dunque basterebbe questo paragone con Toy Story per fare capire che ci troviamo davanti all'ennesima commedia demenziale ma con un degno cast, paragonabile ai nostri Boldi e DeSica.
In "Cattivi Vicini 2" abbiamo una comicità a volte molto grezza e scurrile, ma decisamente molto efficace. Nel sequel vediamo Zac Efron, il Teddy 25enne senza speranze, che ha sprecato al college la sua vita in feste tanto da sporcarsi la fedina penale a causa dei coniugi Mac e Kelly Radner (Seth Rogen e Rose Byrne), che lo hanno più volte denunciato; a loro volta i coniugi Radner sono alle prese con la nascita con il loro secondo figlio e pronti al cambio di casa, quella famosa anzi famigerata casa che un tempo confinava ...con quella degli Psi Delta di Teddy. L’improvviso arrivo di alcune studentesse in cerca della loro sorellanza fanno riaprire la casa ed i party ritornano all'ordine del giorno. Una replica al femminile, pur con molte varianti, del primo film, poiché di nuovo siamo dentro le furibonde lotte della coppia Radner che rischia di non riuscire a cambiare la tanto, tantissima, agognata casa a causa di una cattiva gestione dell’acquisto immobiliare.
Benchè la trama sia semplice, le gag inserite, funzionano perfettamente dato che le studentesse guidate da una carismatica Chloe Grace Moretz (indimenticabile interprete di "Kick Ass" e del suo sequel), trascinerà le sue amiche in una guerra senza quartiere, con l'aiuto di Teddy, personaggio davvero riuscito a Efron che questa volta si abbandona alle gag più pecorecce e terribilmente divertenti. La scelta degli sceneggiatori di portarci all'interno di una confraternita femminile, ha permesso di scoprire a questi ultimi che nella realtà è del tutto proibito fare feste e consumare alcolici all'interno delle residenze.
In sostanza lo sviluppo delle storia è anche un'analisi sulla disparità tra i sessi, portando alla ribalta anche come negli Stati Uniti il sistema universitario sia ancora molto sessista, anche se il film non vuole lanciarsi in nessun abbozzo di analisi sociale; stante queste premesse il film ha quindi una storia decisamente solida e originale nonostante si stia parlando di un sequel.
Il risultato che spesso porta a criticare le commedie nostrane e lasciare al paese a stelle e strisce un qualche merito, va decisamente lasciato da parte in questa pellicola. Qui le scenette comiche sono quasi identiche a quelle viste nei film dei Vanzina, e per questo divertenti, e anzi il film è decisamente più sboccato di quanto si possa immaginare, quindi sarebbe una valutazione errata promuovere a pieni voti il film. Tuttavia in questo particolare caso il merito va dato agli attori: Seth Rogen è una garanzia (non per nulla è anche uno degli sceneggiatori), la coppia Efron e Moretz danno il meglio di sé prima in collaborazione poi con un capovolgimento dei fronti.
Il risultato finale è quello di avere commedia estiva che regalerà grasse risate a chi non ha pretese nel cercare una pellicola divertente e demenziale, e magari gli farà rivalutare tante commedie nostrane (troppo frettolosamente) bistrattate.
"Cattivi Vicini 2" in definitiva farà venire voglia a molte ragazze di creare un qualcosa di simile alla terribile sorellanza universitaria KNU, e di fare tante feste, con gli spettatori che pensano magari di parteciparvi sempre che ...non siano i poveri vicini di casa della sede della sorellanza.[b]



Code:

Generale
Nome completo : Cattivi.Vicini.2.2016.iTALiAN.MD.WEBRip.R6.XviD-FLASH[MT].avi
Formato : AVI
Formato/Informazioni : Audio Video Interleave
Dimensione : 1,37 GiB
Durata : 1o 32min
Bitrate totale : 2.121 Kbps
Compressore : VirtualDub build 0/release

Video
ID : 0
Formato : MPEG-4 Visual
Profilo formato : Advanced [email protected]
Impostazioni formato, BVOP : 2
Impostazioni formato, QPel : No
Impostazioni formato, GMC : No warppoints
Impostazioni formato, Matrix : Default (H.263)
ID codec : XVID
ID codec/Suggerimento : XviD
Durata : 1o 32min
Bitrate : 1.980 Kbps
Larghezza : 720 pixel
Altezza : 304 pixel
Rapporto aspetto visualizzazione : 2,35:1
Frame rate : 23,976 fps
Spazio colore : YUV
Croma subsampling : 4:2:0
Profondità bit : 8 bit
Tipo scansione : Progressivo
Modo compressione : Con perdita
Bit/(pixel*frame) : 0.377
Dimensione della traccia : 1,28 GiB (93%)
Compressore : XviD 67

Audio
ID : 1
Formato : MPEG Audio
Versione formato : Version 1
Profilo formato : Layer 3
Modo : Joint stereo
Estensione modo : MS Stereo
ID codec : 55
ID codec/Suggerimento : MP3
Durata : 1o 32min
Modalità bitrate : Costante
Bitrate : 128 Kbps
Canali : 2 canali
Frequenza campionamento : 48,0 KHz
Modo compressione : Con perdita
Ritardo video : 1ms
Dimensione della traccia : 84,6MiB (6%)
Allineamento : Audio allineato
Durata intervallo : 24 ms (0,58 frame)
Intervallo pre caricamento : 482 ms










Files:

  • Cattivi.Vicini.2.2016.iTALiAN.MD.WEBRip.R6.XviD-FLASH[MT].avi (1.4 GB)

Code:

  • udp://tracker.openbittorrent.com:80/announce
  • udp://tracker.opentrackr.org:1337/announce