The.Walking.Dead.2x01.Strade.Da.Percorrere.ITA.iNTERNAL.HDTVRip.XviD-NovaRip-W[http://filmseriepassion.altervista.org/index.php]

  • CategoryTV
  • TypeHD
  • LanguageItalian
  • Total size700.2 MB
  • Uploaded Byreptile
  • Downloads4290
  • Last checkedMay. 20th '18
  • Date uploadedJun. 20th '12
  • Seeders 0
  • Leechers0
90%
October 17,2011, 03:00AM

The Walking Dead

Rick and the group leave Atlanta and encounter a threat on the highway the likes of which they've never seen. Elsewhere, the group search for a missing person.

Infohash : F5AE649BCCE1F2CBA1B0FE404395F6AEC388903C

The.Walking.Dead.2x01.Strade.Da.Percorrere.ITA.iNTERNAL.HDTVRip.XviD-NovaRip-W





.: Interpreti e personaggi :.

Rick Grimes



Rick è il protagonista della serie, un poliziotto che finora ha svolto la sua professione in una tranquilla e pacifica cittadina del Kentucky, Cynthiana, dove non si spara praticamente mai. Ma ora tutto è cambiato: Rick si sveglia dal coma in un ospedale abbandonato, ignaro di quanto avvenuto nel frattempo fuori e diviene suo malgrado l'eroe guida di un gruppo di disperati sopravvissuti in un mondo dove gli zombie sono risorti e i pericoli sono ovunque. Rick si mette in marcia alla ricerca della sua famiglia, sua moglie Lori e il figlio Carl, e dopo averli ritrovati, insieme ad altre persone, va in cerca di un posto a prova di invasione dove rifugiarsi, un posto che sia ancora possibile chiamare casa... Rick è un uomo dai forti principi morali, un uomo spinto dal dover sempre fare la cosa giusta, un leader naturale cui rivolgersi in tempi di crisi.
INTERPRETE: Andrew Lincoln



LoriGrimes

Lori è la moglie di Rick e la madre di Carl. Nel momento in cui gli zombie hanno preso il sopravvento, la donna ha deciso di portare in salvo suo figlio ad Atlanta, in compagnia di Shane Walsh. Una volta partita però la donna comincia ad avere dei rimorsi e a provare una crescente sensazione di disperazione, all'idea di aver abbandonato suo marito nell'ospedale della città in stato di coma... Lori è il fulcro emotivo del gruppo di sopravvissuti, una donna ricca di umanità e compassione e soprattutto una madre che ama suo figlio e vuole proteggerlo ad ogni costo.
INTERPRETE: Sarah Wayne Callies



Andrea

Andrea è un membro essenziale del gruppo in fuga capitanato da Rick, in quanto è un'abile tiratrice e una donna ostinata ed intelligente che non si tira indietro davanti ai rischi. Andrea ha una sorella più piccola, Amy, con cui non sempre è andata d'accordo. Ma adesso che non sa che cosa sia capitato ai suoi genitori, Amy è l'unico membro della sua famiglia vivo e lei è disposta a tutto per proteggerla. Andrea, quando l'invasione di zombie è iniziata, è stata salvata da Dale e ora vive con lui e ha una storia d'amore con lui, un uomo molto più grande di lei.
INTERPRETE: Laurie Holden



separatore
Shane Walsh

Shane è il fidato collega di Rick alla Polizia, e suo migliore amico dai tempi scolastici. Shane è colui che si incarica di portare in salvo ad Atlanta Lori e Carl, lasciando Rick da solo in coma in ospedale, e il senso di rimorso per questa ardua decisione lo attanaglia. Shane, nonostante l'affetto che lo lega a Rick, si innamora di Lori e inizia una relazione con lei... Il che complica notevolmente il suo rapporto con Rick, una volta che questi si ricongiunge alla famiglia. E non solo: Shane si è abituato al comando e una volta tornato Rick la sua leadership vacilla e lui comincia ad avere dei seri problemi a gestire la rabbia e mantenere il controllo...
INTERPRETE: Jon Bernthal



separatore
Carl Grimes

Carl è l'unico figlio di Rick e Lori, il figlio per cui Lori ha abbandonato il marito in coma, per cercare di salvarlo, insieme a Shane. Perchè adesso l'unica cosa che conta è la famiglia e per Lori e Rick l'unica cosa che conta è proteggere e salvare il proprio figlio. Carl è un bambino intelligente e curioso, che deve lottare per abituarsi a questo nuovo mondo crudele, un mondo in cui suo padre potrebbe non tornare più. Carl adora suo padre, ed è fermamente convinto che sia indistruttibile e che quindi tornerà da lui e dalla sua mamma, prima o poi.
INTERPRETE: Chandler Riggs



separatore
Dale

Dale è uno dei membri del gruppo capitanato da Rick, in cerca di un luogo da poter di nuovo chiamare casa. Un membro importante, in quanto il più anziano e saggio, e in quanto possiede un camper che diviene punto di riferimento per la piccola comunità dispersa. Dale è un uomo di mezza età, autosufficiente e profondo, che ha appena perso l'amata moglie Irma, malata di cancro, ma nonostante ciò attira subito l'attenzione della bella Andrea, molto più giovane di lui... Lui, Andrea ed Amy formano insieme una nuova famiglia alternativa, il che riesce inaspettatamente a ridonare a lui un pò di gioia di vivere.
INTERPRETE: Jeffrey DeMunn



separatore
Glenn

Glenn è un ragazzo asiatico sveglio, coraggioso e pronto all'azione, un valido componente del gruppo di sopravvissuti capitanato da Rick alla ricerca di un posto da chiamare, finalmente, di nuovo casa. Un valido componente poichè nessuno conosce Atlanta come lui, essendo stato prima della tragedia apocalittica un pony express. Glenn è il primo in cui si imbatte Rick quando esce dall'ospedale, il ragazzo gli salva la vita nonostante sia uno sconosciuto ai suoi occhi e lo affianca nella lotta contro l'orda di zombie.
INTERPRETE: Steven Yeun

.: Episodio :.

The.Walking.Dead.2

2x01.Strade.Da.Percorrere


Trama

The Walking Dead 2, la recensione in anteprima
A volte ritornano

A sole ventiquattro ore di distanza dalla messa in onda americana arrivano su Fox gli Zombie di The Walking Dead con una seconda stagione da ben tredici episodi

Squadra vincente non si cambia. Lo sanno tutti ma non tutti lo fanno. Perciò dopo una stagione da soli sei episodi ed un season finale che ha lasciato tutti gli spettatori a bocca aperta, The Walking Dead è pronta a tornare su Fox senza Frank Darabont, che ha curato solo il primo dei ben tredici episodi attesi con ansia.

Cosa cambierà dunque in questa nuova trasposizione televisiva del lavoro di Robert Kirkman? Lo stesso autore promette che nella nuova era, quella con Glen Mazzara come show runner, gli attacchi si moltiplicheranno e la serie diventerà via via sempre più simile ad un vero e proprio zombie movie, con scene di una violenza tale che egli stesso è rimasto sorpreso che la TV concedesse di trasmetterle. Cambiamento che già si evince pienamente dal pilot trasmesso ieri sera in America dove gli zombie sono tornati a gruppi senza pietà e senza filtri.

I morti viventi hanno ormai più di un anno ma gli effetti speciali non si sono affatto imputriditi. La fotografia desaturata e gli effetti speciali fanno ancora perfettamente il loro lavoro e sorprendono, inquietano, fanno torcere le budella mentre la sceneggiatura gioca a creare le situazioni classiche del film horror. La suspance dal meccanismo rodato colpisce nel segno fin da subito. Sono gli scontri con gli zombie, infatti, ad occupare il posto d’onore. Non si tratta solo di minutaggio, ma è una questione di rilevanza nelle dinamiche narrative.

Passato il momento di puro racconto con Rick Grimes e la sua ricetrasmittente che intrucono lo spettatore là dove eravamo rimasti, con tanto di ellisse sul segreto bisbigliato da Edwin e ancora mai rivelato, la sensazione è di procedere all’interno di un videogame dalla grafica maestosa che offre più quadri, l’uno all’interno dell’altro, prima che la fine dell’episodio faccia auspicare un cambio di livello. Strano, in una serie che tra i suoi vessilli poteva vantare un sottotesto tale da far emergere il mostro che c’è dentro di noi, ancor più di quello che ci minaccia.

La spettacolarità comunque non manca, forse addirittura straborda come il sangue e le frattaglie al centro di più di una scena, e tenta di trovare un giusto equilibrio con la trama dove troviamo Andrea ancora afflitta da una scarsa voglia di vivere, Shane sempre più desideroso di allontanarsi dal gruppo, e un membro (non vi riveliamo chi è per non rovinarvi al sorpresa) improvvisamente scomparso. A volte ritornano, è vero, ma non tutti. E questa sembra proprio le regola.


Torrent superVeloci solo su filmseriepassion

http://filmseriepassion.altervista.org/index.php

Files:

  • The.Walking.Dead.2x01.Strade.Da.Percorrere.ITA.iNTERNAL.HDTVRip.XviD-NovaRip-W.avi (700.2 MB)

Code:

  • http://dances.with.wolves.tracker.prq.to/announce
  • http://9.rarbg.com:2710/announce
  • http://gemini.tracker.prq.to/announce
  • http://dances.with.wolves.tracker.prq.to/announce
  • http://red.tracker.prq.to:80/announce
  • udp://tracker.1337x.org:80/announce
  • http://10.rarbg.com/announce
  • http://9.rarbg.com:2710/announce
  • http://pow7.com/announce
  • http://red.tracker.prq.to:80/announce
  • http://tracker.istole.it/announce
  • http://tracker.csze.com/announce
  • http://tracker.publicbt.com/announce
  • http://tracker.publicbt.com:80/announce
  • http://tracker.torrent.to:2710/announce
  • http://tracker.torrentbay.to:6969/announce
  • http://secure.pow7.com/announce
  • http://tracker.token.ro/announce
  • http://cpleft.com:2710/announce
  • http://torrent.info.pl:2710/announce
  • udp://tracker.openbittorrent.com:80/announce
  • udp://tracker.publicbt.com:80/announce
  • http://tracker.openbittorrent.com/announce
  • http://retracker.kld.ru/announce