Pacific.Rim.La.Rivolta.2018.MD.iTALiAN.NEW.HDTS.XviD-DDLV[MT]

  • CategoryMovies
  • TypeDivx/Xvid
  • LanguageItalian
  • Total size1.5 GB
  • Uploaded BySurvival
  • Downloads5419
  • Last checkedApr. 21st '18
  • Date uploadedApr. 21st '18
  • Seeders 76
  • Leechers20

Pacific Rim: Uprising

Action Fantasy Science Fiction

It has been ten years since The Battle of the Breach and the oceans are still, but restless. Vindicated by the victory at the Breach, the Jaeger program has evolved into the most powerful global defense force in human history. The PPDC now calls upon the best and brightest to rise up and become the next generation of heroes when the Kaiju threat returns.

Infohash : D9AE6987111F459C504BAFBAAEB89FD5F5BA69AF









Titolo originale: Pacific Rim: Uprising
Paese: USA, Cina, UK
Anno: 2018
Durata: 111 minuti
Genere: Azione, Avventura, Fantascienza



Soggetto: Basato sui erosnaggi creati da Travis Beacham
Sceneggiatura: Emily Carmichael, Steven S. DeKnight, T. S. Nowlin, Kira Snyder
Fotografia: Dan Mindel
Montaggio: Zach Staenberg, Dylan Highsmith, Josh Schaeffer
Musiche: Lorne Balfe
Scenografia: Stefan Dechant
Costumi: Lizz Wolf
Trucco: Natalie Abizadeh, Angela Conte, Michelle Garbin, Anna Gray e altri
Effetti speciali: Zoilo Abad, Jasper Anderson, Victoria Arias e altri
Produttore: John Boyega, Cale Boyter, Guillermo del Toro, Jon Jashni, Femi Oguns, Mary Parent, Thomas Tull
Produzione: Clear Angle Studios, Dentsu, Double Dare You, Double Negative, Fuji Television Network, Legendary Entertainment, Perfect World Pictures, Twisted Media, Universal Pictures, UpperRoom Productions
Distribuzione: Universal Pictures
Sito ufficiale: www.pacificrimmovie.com
Data di uscita: 22 Marzo 2018 (Cinema)











Il conflitto che ha coinvolto il nostro pianeta tra mostri alieni e super macchine pilotate dall’uomo e costruite per annientarli è stato solo il preludio ad un nuovo devastante assalto nei confronti dell’umanità. Il ribelle Jake Pentecost, un tempo promettente pilota Jaeger il cui leggendario padre diede la vita per assicurare la vittoria dell’uomo sui mostruosi “Kaiju“, decide di abbandonare il suo addestramento, per ritrovarsi coinvolto nel mondo della criminalità. Quando però una minaccia ancora più inarrestabile rischia di abbattersi sulle nostre città e di mettere in ginocchio l’umanità, la sorella Mako Mori — adesso a capo di una nuova e coraggiosa generazione di piloti cresciuti all’ombra della guerra — dà a Jake un’ultima possibilità per dimostrarsi all’altezza dell’eredità lasciata dal padre. Mentre cercano giustizia per i caduti, la loro unica speranza è unire le forze in una rivolta globale contro l’estinzione. Jake verrà affiancato da Lambert, un talentuoso pilota rivale, e dalla quindicenne Amara, un’hacker di Jaeger. Ribellandosi per diventare la più potente linea di difesa mai esistita, faranno rotta verso una nuova, spettacolare avventura di gigantesca portata.







Autore nel 2013 del capostipite, il vincitore del premio Oscar Guillermo del Toro figura soltanto in qualità di produttore in questo sequel del “Pacific rim” che, inscenando una lotta intrapresa dagli esseri umani contro legioni di creature aliene emerse dagli abissi per distruggere la Terra, ci portò a conoscenza dei cosiddetti jaeger e dei kaiju: i primi enormi robot antropomorfi, i secondi giganteschi mostri giapponesi come quelli visti all’interno di infinità di pellicole di fantascienza partorite dopo il “Godzilla” realizzato nel 1954 da Ishiro Honda.
Un sequel che segna il debutto nella regia cinematografica per Steven S. DeKnight, proveniente da serie televisive del calibro di “Daredevil” e “Smallville”, collocandosi dieci anni più tardi rispetto agli eventi narrati nel primo capitolo, dal quale recupera la Rinko Kikuchi che, lì soldatessa alle prime armi, è qui a capo di una coraggiosa nuova generazione di piloti cresciuta all’ombra della guerra.
La Rinko Kikuchi che offre l’opportunità di redimersi e mostrarsi all’altezza di suo padre al fratello dalle fattezze del John Boyega della saga “Star wars”, un tempo promettente pilota di jaeger che, figlio di un leggendario combattente che ha dato la vita per assicurare la vittoria dell’umanità contro i kaiju, ha poi abbandonato l’addestramento ed è finito nel mondo del crimine.
Personaggio cui vanno ad affiancarsi Scott Eastwood nei panni di un talentuoso pilota rivale, Adria Arjona in quelli di un collega coraggioso e conflittuale e Cailee Spaeny impegnata a concedere anima e corpo ad una hacker quindicenne dedita alla costruzione di robot, tutti uniti agli eroi del Pan Pacific Defense Corps (PPDC).
Man mano che fanno il loro ritorno anche i due brillanti scienziati dalle fattezze di Burn Gorman e Charlie Day e che, una volta concesso il poco spazio necessario alla presentazione dei già citati nuovi arrivati, senza perdere tempo si aprono le danze a suon di scontri tra mega automi che richiamano alla memoria, in un certo senso, più il tenore generale del franchise “Transformers” che quello del lungometraggio precedente.
Lungometraggio da cui non riprende affatto gli affascinanti toni dark e quasi horror, accentuando fin dai primissimi minuti di visione, invece, le dosi di ironia – già presente in quel primo caso – e recuperando, comunque, la struttura a base di esile plot quale semplice pretesto per poter sfoggiare la moltitudine di eccellenti effetti speciali.
Perché, se, dedicato al sopra menzionato Honda e al mago della stop motion Ray Harryhausen, il film di del Toro tirava in ballo le possibili, negative conseguenze dell’inquinamento al fine di rievocare nostalgicamente le emozioni provate – con notevole scorta di ingenuità infantile – ai tempi dei pupazzoni di cartapesta presi a devastare modellini giapponesi, la circa ora e cinquanta in questione non può fare altro che limitarsi a fornirne una veloce continuazione mirata a regalare efficace intrattenimento soprattutto al pubblico dei giovani affamati di facili emozioni da blockbuster milionario.
Continuazione che, con l’azione a dominare incontrastata, riserva il massimo della spettacolarità nel lungo scontro tra i palazzi di Tokyo, infarcito addirittura di omaggio all’intramontabile icona nipponica disegnata Gundam... nella sola attesa di una probabile terza avventura.




Code:

Generale
ID univoco : 218880623277931329997941353338795244540 (0xA4AADFE9D473B9CE84B3A1FF1618BBFC)
Nome completo : Pacific.Rim.La.Rivolta.2018.MD.iTALiAN.NEW.HDTS.XviD-DDLV[MT].avi
Formato : Matroska
Versione formato : Version 4 / Version 2
Dimensione : 1,50 GiB
Durata : 1 o 40 min
Bitrate totale : 2.127 kb/s
Data codifica : UTC 2018-03-24 20:03:27
Creato con : mkvmerge v7.8.0 ('River Man') 64bit built on Mar 27 2015 16:31:37
Compressore : libebml v1.3.1 + libmatroska v1.4.2
FileExtension_Invalid : mkv mk3d mka mks

Video
ID : 1
Formato : MPEG-4 Visual
Profilo formato : [email protected]
Impostazioni formato, BVOP : No
Impostazioni formato, QPel : No
Impostazioni formato, GMC : No warppoints
Impostazioni formato, Matrix : Default (H.263)
ID codec : V_MS/VFW/FOURCC / XVID
ID codec/Suggerimento : XviD
Durata : 1 o 40 min
Bitrate : 1.996 kb/s
Larghezza : 700 pixel
Altezza : 400 pixel
Rapporto aspetto visualizzazione : 16:9
Modalità frame rate : Costante
Frame rate : 29,970 (30000/1001) FPS
Spazio colore : YUV
Croma subsampling : 4:2:0
Profondità bit : 8 bit
Tipo scansione : Progressivo
Modo compressione : Con perdita
Bit/(pixel*frame) : 0.238
Dimensione della traccia : 1,41 GiB (94%)
Compressore : XviD 63
Default : Si
Forced : No

Audio
ID : 2
Formato : MPEG Audio
Versione formato : Version 1
Profilo formato : Layer 3
Modo : Joint stereo
ID codec : A_MPEG/L3
ID codec/Suggerimento : MP3
Durata : 1 o 40 min
Modalità bitrate : Costante
Bitrate : 128 kb/s
Canali : 2 canali
Frequenza campionamento : 44,1 kHz
Frame rate : 38,281 FPS (1152 SPF)
Modo compressione : Con perdita
Dimensione della traccia : 92,3MiB (6%)
Titolo : MD DDLV
Compressore : LAME3.98r
Impostazioni compressione : -m j -V 4 -q 3 -lowpass 17 -b 128
Lingua : Italiano
Default : Si
Forced : No










Files:

  • Pacific.Rim.La.Rivolta.2018.MD.iTALiAN.NEW.HDTS.XviD-DDLV[MT].avi (1.5 GB)

Code:

  • udp://tracker.openbittorrent.com:80/announce
  • udp://tracker.opentrackr.org:1337/announce
  • udp://tracker.coppersurfer.tk:6969/announce
  • udp://tracker.coppersurfer.tk:6969