Nuova Medicina Dr Hamer - Le 5 leggi biologiche [DivX - Ita] [TNT Village]

  • CategoryDocumentaries
  • TypeDocumentary
  • LanguageItalian
  • Total size1.4 GB
  • Uploaded Bydilling
  • Downloads308
  • Last checkedMay. 20th '18
  • Date uploadedJun. 21st '10
  • Seeders 1
  • Leechers0

Infohash : B146380389F6A89DBDE8A602DA6C7626D693D418

.: Click for Max Info :.

.: Descrizione :.

l nuovo modo di intendere la medicina: la malattia non più come “brutto male”, ma come un“processo in corso” che possiede il suo senso biologico.
Le cinque Leggi Biologiche: criteri secondo i quali ogni malattia è generata e si sviluppa ai tre livelli (psiche, cervello, organo).
Senso biologico delle malattie: il Programma Speciale, Biologico e Sensato della Natura (SBS).
Come porsi di fronte alla malattia ed evitare il panico.
Relatore: Dott. Claudio Trupiano docente, socio fondatore e membro del Consiglio Direttivo dell’Associazione A.L.B.A.



.: Approfondimento :.

Le cinque leggi biologiche

Queste leggi biologiche, scoperte empiricamente dal dottor Hamer, benché verificate, confermate e documentate in oltre 25.000 casi, sono chiamate “leggi” proprio perché si verificano sempre, in ogni paziente preso a caso, ovunque.
Nel caso queste leggi biologiche non trovassero conferma, in anche solo un paziente su cento – come afferma il dottor Hamer – la Nuova Medicina sarebbe da scartare!
Finora, per oltre 20 volte, diversi gruppi di medici hanno esaminato 7, 10, 25, 250 pazienti presi a caso (che il dottor Hamer non conosceva prima) e, seppur talora a malincuore, hanno sempre dovuto ammettere che le leggi biologiche da lui scoperte erano state trovate concordanti nel 100% dei casi! La stessa cosa è avvenuta l’11 settembre 1998 all’università di Trnava!

Grazie alle scoperte scientifiche della Nuova Medicina ci troviamo di fronte ad un reale capovolgimento della comprensione diagnostica dell’attuale medicina scientifica.
Abbiamo dovuto, di conseguenza, inserire nel contesto del linguaggio medico attuale una nuova terminologia che si applica agli stessi fatti e agli stessi reperti medici, ma con un significato ed una comprensione del tutto nuova.

MALATTIA
Il concetto della cosiddetta “malattia” si basa sul senso “patologico” caratterizzato da specifici segni o sintomi clinici e reperti laboratoristici; include pure le affezioni non necessariamente legate ad alterazioni organiche come le cosiddette “malattie mentali” o comportamentali.
In effetti vedremo come tutte queste classificazioni di sintomi, reperti o comportamenti dovranno essere completamente riviste a seguito della scoperta delle cinque leggi biologiche!

DHS
Partendo dalla propria esperienza traumatica, dovuta alla morte inaspettata del proprio figlio, il dottor Hamer ha definito DHS (Sindrome di Dirk Hamer) il momento dello choc biologico (estremamente grave, acuto drammatico e vissuto in un senso di isolamento, che coglie l’individuo impreparato “in contropiede”). La modalità imprevista dello choc ha un’importanza maggiore della rispettiva “valutazione psicologica del contenuto” del conflitto, distinguendo chiaramente questo tipo di choc da un conflitto di tipo psicologico (prevedibile, mediato dalla ragione)
I conflitti biologici sono tutti conflitti arcaici, riscontrabili sia nell’uomo sia nell’animale. In passato consideravamo i “conflitti psicologici” o meglio i problemi psicologici gli unici conflitti importanti. Ciò era un errore. Modificazioni e commutazioni nel cervello sono provocate solo dai conflitti biologici, analogamente negli uomini e negli animali. La definizione dei contenuti conflittuali tiene conto del fatto che questi conflitti devono essere quasi “interanimali”, in ogni caso per “noi mammiferi”: quindi “immediati” e non “mediati” dalla nostra mente umana e con la nostra logica psichica!
Tutti questi contenuti conflittuali naturalmente prevedono una determinata conoscenza della storia dell’evoluzione. Solo allora possiamo capire il conflitto biologico del “sentirsi attaccati, feriti o deturpati”, che organicamente produce il melanoma o nei conflitti corticali il conflitto biologico “di territorio”, il conflitto biologico femminile sessuale “del non accoppiarsi o del non essere posseduta” femminile sessuale, il conflitto biologico “del non poter marcare il territorio”, ecc.
Tutti questi conflitti sono sofferti in modo analogo e in senso molto reale anche dalle creature che ci sono compagne, gli animali, mentre l’uomo spesso patisce questi conflitti in senso traslato (ad es. per l’animale si tratta di un boccone che non può inghiottire, di un reale pezzo di cibo, nell’uomo può anche essere una banconota di valore o una vincita al lotto).

Conflitto bio-logico / conflitto psico-logico:
La “logica” biologica non ha nulla in comune con la “logica” psicologica. Essa non attiva nessun relè cerebrale (cosiddetti Focolai di Hamer) e nemmeno le relative manifestazioni organiche. La differenza sostanziale non sarà quindi data dal contenuto del conflitto bensì dalla modalità con cui avviene lo choc. Per lo stesso contenuto conflittuale (ad es. la morte di un famigliare) possiamo avere una DHS solo se lo choc coglie l’individuo inaspettatamente (se, continuando l’esempio, il famigliare deceduto stava bene e nulla lasciava prevedere che sarebbe stato colto da un infarto letale: appunto inaspettatamente)

Programmi SBS
Il programma speciale, biologico e sensato (SBS) della natura si differenzia dal programma di funzionamento normale in quanto, mettendo sensatamente in moto funzioni organiche e comportamentali specifiche, permette all’organismo di funzionare in situazione di catastrofe.

Grazie alla scoperta delle cinque leggi biologiche ci è quindi dato di comprendere che:

dal punto di vista della filogenesi, che ogni cosiddetta malattia è parte di un programma Speciale, Biologico e Sensato della Natura (SBS):
IL BUONSENSO BIOLOGICO!

.: Screenshot :.



========================================

.: Dati tecnici del file :.

*** MediaInfo Mac // Plain text file report
2009-10-23 09:05:30 +0200
Information for File: INCONTRO_NUOVA_MEDICINA.avi

General / Container Stream # 1
Total Video Streams for this File -> 1
Total Audio Streams for this File -> 1
Video Codecs Used -> XviD
Audio Codecs Used -> MPEG-1 Audio layer 3
File Format -> AVI
Play Time -> 2h 24mn
Total File Size -> 1.36 GiB
Total Stream BitRate -> 1 341 Kbps
Video Stream # 1
Codec (Human Name) -> MPEG-4 Visual
Codec (FourCC) -> XVID
Codec Profile -> [email protected]
Frame Width -> 720 pixels
Frame Height -> 544 pixels
Frame Rate -> 25.000 fps
Total Frames -> 217095
Display Aspect Ratio -> 4/3
Scan Type -> Progressive
Colorimetry -> 4:2:0
Codec Settings (Packet BitStream) -> No
QF (like Gordian Knot) -> 0.123
Codec Settings (BVOP) -> No
Codec Settings (QPel) -> No
Codec Settings (GMC) -> No warppoints
Codec Settings (Matrix) -> Default (H.263)
Video Stream Length -> 2h 24mn 43s 800ms
Video Stream BitRate -> 1 200 Kbps
Bit Depth -> 24 bits
Video Stream Size -> 1.21 GiB (89%)
Video Encoder -> XviD0046
Audio Stream # 1
Codec -> MPEG Audio
Codec (FourCC) -> 55
Codec Profile -> Joint stereo
Audio Stream Length -> 2h 24mn 43s 837ms
Audio Stream BitRate -> 128 Kbps
Audio Stream BitRate Mode -> CBR
Number of Audio Channels -> 2
Sampling Rate -> 48.0 KHz
Bit Depth -> 16 bits
Audio Stream Size -> 133 MiB (10%)

Files:

  • INCONTRO_NUOVA_MEDICINA.avi (1.4 GB)

Code:

  • http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
  • udp://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
  • udp://tracker.1337x.org:80/announce