Getter Robot - Space Robot S01e01-51 [H264 - Ita Aac] completa

  • CategoryAnime
  • TypeAnime
  • LanguageItalian
  • Total size4.3 GB
  • Uploaded Bygemini9669
  • Downloads186
  • Last checkedMay. 21st '18
  • Date uploadedJun. 21st '13
  • Seeders 4
  • Leechers2

Infohash : 6A893037A1F2E256F7D459C53330DBAC639EEE9A

ゲッターロボ
Getter Robot
(Getter Robot)

1974 - Toei Doga, Dynamic Planning
51 episodi



:::-> La Trama <-:::

Il professor Saotomè scopre una nuova fonte energetica, i Raggi Getta, provenienti dallo spazio. Per poter esplorare il cosmo crea allora il Getta Robot, un potente automa che nasce dall'unione di tre navette.
Improvvisamente però torna alla luce il malefico Impero dei Dinosauri, un regno sotterraneo di rettili che per millenni si è ritirato in letargo e che ora reclama di diritto la superfice. Il Getta Robot viene allora convertito in un robot da combattimento e affidato a tre valorosi giovani: Ryo, Hayato e Musashi.

N.B.: Benchè nella sigla il lo si chiami Space Robot, nella serie il nome citato negli episodi è Getta Robot.



:::-> Il Finale <-:::

L'impero dei dinosauri lancia il suo attacco finale contro la città lanciando tre robot contemporaneamente. Apparentemente Getta Robot non riesce a contrastare l'ultimo robot, un brontosauro dotato di armi pesanti, nonostante abbia distrutto gli altri due. Getta Robot è quasi distrutto dopo la battaglia e così anche il laboratorio. L'unico modo per ditruggere il robot nemico è quello di lanciare un grosso missile nelle sue fauci. Tuttavia il missile è troppo voluminoso per essere trasportato da un solo jet così il team deve unire il missile in aria e poi spararlo, ma l'operazione fallisce: Musashi non riesce a portare a termine l'unione e nel tentativo Getta Robot vieni distrutto.
Musashi, sentendosi in colpa per questo, sale di nascosto sul jet di Mikiru e, con un'ultima ed eroica azione suicida si getta nelle fauci del mostro. Il modulo esplosivo allegato alla navetta brilla nel cuore della base nemica, facendola esplodere con tutti i suoi occupanti, eliminando per sempre il Grande Diavolo Uller, Re Gool e tutto l'impero dei dinosauri dalla faccia della terra.
Agli eroi non resta che contemplare il tramonto e ricordare il coraggioso amico sulle tristi note dell'armonica di Hayato.
Ma una nuova minaccia si staglia all'orizzonte: una nuova malefica organizzazione intende controllare il pianeta.
E' l'esercito dei Demoni, guidato dal malvagio Imperatore Brai. Quando l'umanità credeva di aver concluso la guerra si sbagliava: un nuovo conflitto sta per cominciare e la squadra Getta dovrà nuovamente scendere in campo per la pace e la libertà del genere umano.



:::-> Il Getta Team [Getter Team - ゲッターチーム] <-:::

Il Getta Team è costituito da 3 giovani: Ryo, Hayato e Musashi.[/align]


Ryo Nagare [Nagare Ryouma - 流竜馬] Pilota la navetta rossa chiamata "Aquila" e il Robot Getta 1. E' il leader del team anche se spesso si scontra con la personalità di Hayato che si rifiuta di accettare alcune decisioni del capo durante la battaglia.
Ryo abitava a Kyo, villaggio dove risedono ancora i suoi genitori e dove il padre gestisce una scuola di arti marziali.


Hayato Jin [Jin Hayato - 神隼人] Freddo, scaltro e intelligente, pilota la navetta bianca chiamata "Giaguaro" e il Robot Getta 2. E' l'eroe solitario e scontroso del gruppo anche se, nel momento del bisogno, sa sacrificarsi per il bene del gruppo e dell'umanità.
Dimostra un forte legame con la madre defunta, legamen testimoniato dal crocifisso d'oro che porta sempre al collo.


Musashi Tomoe [Tomoe Musashi - 巴武蔵] Pilota la navetta gialla chiamata "Orso" e il Robot Getta 3. Il corpulento giovane è il capitano del club di judo di Asama. Innamoratissimo mi Mikiru, farà di tutto per conquistare le sue attenzioni e ostacolare Monji, suo rivale in amore.
Muore in un attacco kamikaze a bordo della navetta di Mikiru che permette di distruggere definitivamente il nemico.

:::-> Altri personaggi principali <-:::


Professor Saotomè E' il responsabile del laboratorio di difesa terrestre e il creatore di Getta robot. Quando scopre l'energia Getta, una nuova risorsa energetica che può essere raccolta dallo spazio, costruisce il Robot per l'esplorazione del cosmo e la raccolta della nuova fonte di energia.
Quando Getta Robot viene distrutto nel conflitto finale con l'Impero coi dinosauri costruirà il Jet Robot (Getta Robot G).
E' il padre della giovane Mikiru, del piccolo Genki e del defunto Tetsuto. Ha adottato anche un'altra figlia, Miyuki, una bambina raccolta in una fredda notte nevosa. In realtà si tratta della figlia dell'Imperatore dei dinosauri inviata fra gli umani come spia.


Mikiru Saotome [Saotome Michiru - 早乙女ミチル] Figlia del professor Saotomè, guida un jet chiamato Macchina Comando sfruttato per le perlustrazioni e per il supporto di Getta Robot nei combattimenti. Devotissima al padre, ha un coraggio fuori dal comune che dimostra in più occasioni senza mai tirarsi inditro di fronte alle minacce più terribili.


Genki Saotomè Figlioletto del professor Saotomè e fratello di Mikiru. Non rappresenta il tipico personaggio birichino, rompiballe e combinaguai anche se la sua importanza nella serie non è primaria.


Mongi Okare [Oogarashi Monji - 大枯文次] Bizzarro inventore un po' matto, seguito dal suo assistente robot, il buffo Asataro.
L'inventore si rifugia sul monte Asama per seguire le gesta del suo idolo, Kuji Kunisada, un ribelle che durante il periodo feudale si ritirò sui monti per combattere le autorità che opprimevano il popolo.
Per sua sfortuna la catapecchia dove vive si trova in linea d'aria con le rampe di lancio degli aerei Getta, cosa che gli crea un sacco di problemi e per cui entra in conflitto con i membri del team Getta, ad esclusione di Mikiru, della quale si innamora perdutamente (ep 23).
A lui sarà affidato il compito di manovrare l'arma più potente del laboratorio di Saotomè, il Getta Cannone di Navarone.


Joo [Joo Hoo - ジョーホー] Piccolo e pelato, con occhiali spessissimi, è il pasticcione amico di Musashi. Per rendersi utile all'amico diventa seguace di Monji e anche lui manovrerà il Getta Cannone di Navarone a fianco del suo capo.


Asataro [Asatarou - 浅太郎] Robot assistente di Monji. Costruito dall'inventore pazzo e fornito delle più disparate funzioni, si prende cura del suo capo e lo aiuta anche in battaglia.


Jack e Mary King I fratelli Kings sono i figli del celeberrimo ingegnere nucleare americano Hoaks King. Il padre costruisce loro il robot Texas Mack. (ep. 21)
Boriosi e sicuri di sè, i due fratelli si scontrano con i ragazzi del laboratorio per stabilire quale dei due è il robot più forte ma alla fine collaboreranno per sconfiggere i Mega Zaus dell'Impero dei Dinosauri.


Il personale del laboratorio Gli assistenti e i tecnici del laboratorio di Saotomè che assistono il professore.

:::-> Mecha degli Eroi <-:::


Le navette Getta [Getter Machines - ゲッター ドマシン] Le tre navette Getta sono pilotate da Ryo, Hayato e Musashi. Questi Jet hanno la facoltà di combinarsi fra loro per dare origine a tre robot differenti a seconda dell'ordine di unione.
La navetta rossa si chiama Aquila, quella bianca Giaguaro mentre quella gialla si chiama Orso.


Getta Aquila [Getter Eagle - ゲッターイーグル] Getta Aquila è la navetta rossa pilotata di Ryo.
Chiamata in qualche occasione anche Macchina Getta Aquila.


Getta Giaguaro [Getter Jaguar - ゲッタージャガー] Getta Giaguaro è la navetta bianca pilotata da Hayato. Chiamata in qualche occasione anche Macchina Getta Giaguaro.


Getta Orso [Getter Bear - ゲッターベアー] Getta Orso è la navetta gialla pilotata da Musashi. Chiamata in qualche occasione anche Macchina Getta Orso.


Il Laboratorio di Saotomè La base di Getta Robot è il laboratorio di Saotomè, comandato dal professor Saotomè. Il laboratorio si erge su un fianco del monte Asama e possiede una lunga rampa di lancio da cui partono le navette Getta; sulla torre si trova il Collettore dedicato alla raccolta dei Raggi Getta.
Nel corso della serie, per difendersi dagli attacchi nemici, il laboratorio verrà dotato di una particolare "Barriera" di Raggi Getta.
I raggi Getta costituiscono un'energia pulita che non inquina l'ambiente circostante; tali raggi sono completamente innocui per l'uomo ma fatali per gli abitanti del Regno dei Dinosauri.
I raggi Getta sono raggi che vagano nel cosmo, non si conosce con precisione la loro reale natura, ma sarà rivelata solo nella quarta serie: Shin Getter Robot.


Macchina Comando [Command Machine - コマンドマシン] La Macchina Comando è la navetta bianca pilotata da Mikiru. In genere è sempre il primo mezzo ad uscire in perlustrazione per controllare le varie situazioni anomale registrate al laboratorio di Saotomè.
Entra in scena nei combattimenti per supportare Space Robot e per rifornire di carburante ed energia le tre navette.
Chiamata anche Nave Comando, Jet Comando o Aereo Controllo.


Getta 1 [Getter 1 - ゲッター1] Il Getta Robot viene progettato dal dottor Saotomè per l'esplorazione spaziale ed in particolare per cercare una nuova risorsa energetica e sopperire quelle in via di esaurimento sulla Terra.
A seguito dell'invasione dei nemici viene convertito a macchina da guerra. Il Getta Robot è concepito per dare il meglio quando pilotato dai tre piloti contemporanemente. Se solo uno viene a mancare la potenza del robot viene più che dimezzata e in alcuni episodi questo metterà in difficoltà gli eroi della serie.

Getta 1 è la prima configurazione del Getta Robot [Getter Robot - ゲッターロボ] e viene pilotato da Ryo. Progettato per l'esplorazione dei cieli e delle zone sub-orbitali il Getta 1 è senza dubbio il robot più utilizzato e anche il più potente dei tre disponibili grazie ad una maggiore versatilità e al tremendo Raggio Getta che sprigiona dal suo torso. E' in grado di volare grazie alle Ali Getta.

Getta 1 è formato dalle tre navette Getta che si uniscono nell'ordine:
1- Getta Aquila, pilotata da Ryo, che forma la testa e il torso superiore del robot;
2- Getta Giaguaro, pilotata da Hayato, che forma il torso inferiore del robot;
3- Getta Orso, pilotata da Musashi, che forma le gambe del robot.

Frasi di rito:
# Cambio in Getta 1! [Change Getter 1! Switch On! - チェンジ・ゲッター1!スイッチ・オン!(合体時)]
# Sganciamento [Open Get! - オープン・ゲット!(分離時)]

# Getta 1 - Dati Tecnici
# Altezza: 38 metri
# Peso: 220 tonnellate
# Potenza: 600000 HP
# Velocita' massima: 2 Mach



Getta 2 [Getter 2 - ゲッター2] Getta 2 è la prima configurazione del Getta Robot [Getter Robot - ゲッターロボ] e viene pilotato da Hayato. Progettato per l'esplorazione della superfice e quella sotterranea, il Getta 2 è caratterizzato da un design slanciato e sottile, che gli conferisce maggiore velocità e agilità.
L'arto superiore destro del robot termina con una pinza mentre quello superiore sinistro termina con una trivella perforante dal potere devastante.
E' comunque in grado di volare.

Getta 2 è formato dalle tre navette getta che si uniscono nell'ordine:
1- Getta Giaguaro, pilotata da Hayato, che forma la testa e il torso superiore del robot;
2- Getta Orso, pilotata da Musashi, che forma il torso inferiore del robot;
3- Getta Aquila, pilotata da Ryo, che forma le gambe del robot;

Frasi di rito:
# Cambio in Getta 2! [Change Getter 2! Switch On! - チェンジ・ゲッター2!スイッチ・オン!(合体時)]
# Sganciamento [Open Get! - オープン・ゲット!(分離時)]

# Getta 2 - Dati Tecnici
# Altezza: 38 metri
# Peso: 220 tonnellate
# Potenza: 600000 HP
# Velocita' massima: 3 Mach



Getta 3 [Getter 3 - ゲッター3] Getta 3 è la prima configurazione del Getta Robot [Getter Robot - ゲッターロボ] e viene pilotato da Musashi. Progettato per operare nell'ambiente sottomarino, il Getta 3 è caratterizzato da un design tozzo e massiccio, anche per l'assenza evidente delle gambe, sostituite dal modulo cingolato.
Il suo armamentario è abbastanza limitato: una coppia di missili sulle spalle e forza bruta nelle braccia per stritolare il nemico nei combattimenti corpo a corpo.
Grazie ai reattori della navetta di Hayato, anche il Getta 3 è in grado di volare anche se non con grande agilità.

Getta 3 è formato dalle tre navette getta che si uniscono nell'ordine:
1- Getta Orso, pilotata da Musashi, che forma la testa e il torso superiore del robot;
2- Getta Aquila, pilotata da Ryo, che forma il torso inferiore del robot;
3- Getta Giaguaro, pilotata da Hayato, che forma le gambe del robot;

Frasi di rito:
# Cambio in Getta 3! [Change Getter 3! Switch On! - チェンジ・ゲッター3!スイッチ・オン!(合体時)]
# Sganciamento [Open Get! - オープン・ゲット!(分離時)]

# Getta 3 - Dati Tecnici
# Altezza: 20 metri
# Peso: 220 tonnellate
# Potenza: 1300000 HP



Texas Mack [Texas Mack - テキサスマック] Il Super Robot Texas Mack è l'automa da combattimento creato dal celeberrimo ing. nucleare americano Hoaks King per i figli Jack e Mary. (ep. 21)
Giunto al laboratorio di Saotomè in visita diplomatica, si scontrerà con Getta Robot dandogli non poco filo da torcere in una sfida per stabilire che sia il più forte.
Il robot è pilotato da Jack mentre la navetta a forma di cappello viene guidata dalla sorella Mary e si aggancia alla testa del robot.
Questo robot dimostra le stesse proprietà "elastiche" di trasformazione di Getta Robot, poichè la navetta può trasformarsi in uno scudo impugnabile da Mack, mentre la pistola può diventare una spada (!) o una mazza ferrata (!!).

:::-> L'impero dei Dinosauri [Kyouryuu Teikoku - 恐竜帝国] <-:::

Antichissimo Impero i cui appartenenti erano dinosauri evolutisi milioni di anni fa e che un tempo dominavano la superficie. Un cataclisma cosmico di un'epoca remota colpì la Terra che venne bombardata di raggi Getta, mortali per i dinosauri che dovetterò rifugiarsi nel sostosuolo per sopravvivere. Risvegliatisi da un lungo sonno ora intendono riconquistare la Terra che un tempo era loro spodestando gli esseri umani.


Grande Diavolo Uller [Daimajin Yuraa - 大魔人ユラー] Chiamato anche "Dio del Magma" o anche "Grande Diavolo Yura", è il capo assoluto e dio supremo del popolo rettile, principale responsabile della salvezza dei dinosauri dalla minaccia dell'estinzione. Uller, fece rifugiare i rettili nelle cavità terrestri, con l'obiettivo di tornare in futuro sulla superficie per riconquistare la Terra.
Verrà ucciso nell'ultimo episodio, durante l'azione kamikaze di Musashi.


Imperatore Gol [Teiou Gooru - 帝王ゴール] Imperatore del Regno dei Dinosauri, è secondo solo al Grande Diavolo Uller. Si avvale della collaborazione del Ministro Galek e del generale Bat per pianificare nuove strategie di battaglia contro il Getta Robot e il laboratorio di Saotomè.
Chiamato anche "Sua Maestà Re Gol", "Zol" o "Gaul"


Generale Bat [Bat Shougun - バット将軍] Ministro di guerra dell'Impero e diretto responsabile dell'addestramento dei soldati ed ufficiali che dovranno pilotare i robot guerrieri. E' in perenne rivalità col ministro Galek per guadagnarsi la stima dell'Imperatore.
Perderà la vita a bordo di un Megazaus durante un epico combattimento sottomarino, battuto dal Getta 3 nella penultima puntata.


Ministro Galek [Garerii Choukan - ガレリイ長官] Responsabile della progettazione e della realizzazione dei Mega Zaus. Rivale del generale Bad, gli addossa spesso la colpa delle sconfitte in battaglia per l'incapacità dei piloti da lui addestrati.


La principessa Gora - Miyuki Saotome [Kyouryuu Joou Goora (Saotome Miyuki) - 恐竜女王ゴーラ(早乙女ミユキ)] Figlia dell'Imperatore Gol (!!! da non credersi!) e principessa del regno dei dinosauri.
Viene assegnata al Robot Getta D, la controparte femminile di Getta Robot ma il suo animo benevolo e gentile le impedisce di muovere atti di guerra nei confronti degli umani (ep.22). Il suo aspetto umano comunque è artificiale, è sempre un dinosauro, anzi una dinosaura!
L'imperatore l'ha inviata giovanissima fra gli umani con l'aspetto artificiale di una bambina; viene trovata da Saotomè che la cresce per molti anni come una figlia col nome di Miyuki. In età adolescenziale scompare misteriosamente senza lasciare tracce. Dopo 5 anni si ripresenta alla base dove viene benevolmente riaccolta ma la giovane ha una precisa missione: sconfiggere il Getta Robot. All'epoca della sua fuga Cora aveva trafugato i piani del robot Getta D che viene ricreato dall'Impero e assegnato alla ragazza per sconfiggere gli umani.
L'animo buono e gentile, nonchè l'amore per la famiglia che l'ha cresciuta per anni le impediranno di portare a termine la sua missione di morte sacrificandosi al posto del Getta Team.


:::-> Screenshots <-:::











:::->Scheda tecnica<-:::

[ About file ]

Name: 08.mp4
Date: Fri, 04 Jan 2013 16:10:34 +0200
Size: 91,635,679 bytes (87.391 MiB)

[ Magic ]

Tipo file: ISO Media, MPEG v4 system, version 1

[ Generic infos ]

Duration: 00:21:53 (1312.812 s)
Container: MP4/MOV
Major brand: ISO Base Media version 512
Compatible brands: JVT AVC
Creation time: Thu, 01 Jan 1970 02:00:00 +0200
Modification time: Thu, 01 Jan 1970 02:00:00 +0200
Total tracks: 2
Track nr. 1: video (avc1) [VideoHandler]
Track nr. 2: audio (mp4a) [SoundHandler]

[ Relevant data ]

Resolution: 640 x 480
Width: multiple of 32
Height: multiple of 32
Average DRF: 27.868
Standard deviation: 2.456
Std. dev. weighted mean: 2.408

[ Video track ]

Codec: avc1
Resolution: 640 x 480
Frame aspect ratio: 4:3 = 1.333
Pixel aspect ratio: 1:1 = 1
Display aspect ratio: 4:3 = 1.333
Framerate: 23.976 fps
Bitrate: 490.027 kbps
Duration (bs): 00:21:53 (1312.812 s)
Qf: 0.067

[ Audio track ]

Codec: mp4a
Bitrate: 63.929 kbps
Bitstream type (bs): AAC LC (Low Complexity)
Frames (bs): 41,021
Duration (bs): 00:21:53 (1312.672 s)
Chunk-aligned (bs): Yes
Bitrate (bs): 63.929 kbps VBR
Sampling frequency (bs): 32000 Hz
Mode (bs): 2: front-left, front-right

[ Video bitstream ]

Bitstream type: MPEG-4 Part 10
User data: x264 | core 112 r1834 a51816a | H.264/MPEG-4 AVC codec
User data: Copyleft 2003-2010 | http://www.videolan.org/x264.html | cabac=1
User data: ref=1 | deblock=1:0:0 | analyse=0x1:0 | me=dia | subme=2 | psy=1
User data: psy_rd=0.00:0.00 | mixed_ref=0 | me_range=16 | chroma_me=1
User data: trellis=0 | 8x8dct=0 | cqm=0 | deadzone=21,11 | fast_pskip=1
User data: chroma_qp_offset=0 | threads=2 | sliced_threads=0 | nr=0
User data: decimate=1 | interlaced=0 | constrained_intra=0 | bframes=3
User data: b_pyramid=0 | b_adapt=1 | b_bias=0 | direct=3 | weightb=0
User data: open_gop=0 | weightp=2 | keyint=250 | keyint_min=25 | scenecut=40
User data: intra_refresh=0 | rc_lookahead=40 | rc=abr | mbtree=1 | bitrate=478
User data: ratetol=1.0 | qcomp=0.60 | qpmin=10 | qpmax=51 | qpstep=4
User data: ip_ratio=1.41 | aq=1:1.00
SPS id: 0
Profile: [email protected]
Num ref frames: 2
Aspect ratio: Square pixels
Chroma format: YUV 4:2:0
PPS id: 0 (SPS: 0)
Entropy coding type: CABAC
Weighted prediction: P slices - explicit weighted prediction
Weighted bipred idc: No
8x8dct: No
Total frames: 31,476
Drop/delay frames: 0
Corrupt frames: 0

P-slices: 13075 ( 41.540 %) ########
B-slices: 17725 ( 56.313 %) ###########
I-slices: 676 ( 2.148 %)
SP-slices: 0 ( 0.000 %)
SI-slices: 0 ( 0.000 %)

[ DRF analysis ]

average DRF: 27.868
standard deviation: 2.456
max DRF: 38

DRF<20: 0 ( 0.000 %)
DRF=20: 1 ( 0.003 %)
DRF=21: 27 ( 0.086 %)
DRF=22: 66 ( 0.210 %)
DRF=23: 172 ( 0.546 %)
DRF=24: 1605 ( 5.099 %) #
DRF=25: 3329 ( 10.576 %) ##
DRF=26: 5289 ( 16.803 %) ###
DRF=27: 5064 ( 16.088 %) ###
DRF=28: 5540 ( 17.601 %) ####
DRF=29: 2407 ( 7.647 %) ##
DRF=30: 1571 ( 4.991 %) #
DRF=31: 2860 ( 9.086 %) ##
DRF=32: 2527 ( 8.028 %) ##
DRF=33: 1015 ( 3.225 %) #
DRF=34: 1 ( 0.003 %)
DRF=35: 1 ( 0.003 %)
DRF=36: 0 ( 0.000 %)
DRF=37: 0 ( 0.000 %)
DRF=38: 1 ( 0.003 %)
DRF>38: 0 ( 0.000 %)

P-slices average DRF: 28.308
P-slices std. deviation: 2.463
P-slices max DRF: 38

B-slices average DRF: 27.632
B-slices std. deviation: 2.365
B-slices max DRF: 33

I-slices average DRF: 25.538
I-slices std. deviation: 2.475
I-slices max DRF: 35

[ Profile compliancy ]

Selected profile: MTK PAL 6000
Resolution: Ok
Framerate: 23.976 <> 25
Min buffer fill: 81%

Files:

  • 24.mp4 (88.3 MB)
  • 19.mp4 (88.1 MB)
  • 48.mp4 (87.9 MB)
  • 41.mp4 (87.6 MB)
  • 43.mp4 (87.6 MB)
  • 08.mp4 (87.4 MB)
  • 10.mp4 (87.4 MB)
  • 27.mp4 (87.2 MB)
  • 07.mp4 (87.1 MB)
  • 17.mp4 (87.1 MB)
  • 18.mp4 (87.0 MB)
  • 47.mp4 (86.8 MB)
  • 49.mp4 (86.8 MB)
  • 28.mp4 (86.7 MB)
  • 15.mp4 (86.7 MB)
  • 09.mp4 (86.6 MB)
  • 05.mp4 (86.6 MB)
  • 32.mp4 (86.6 MB)
  • 13.mp4 (86.6 MB)
  • 16.mp4 (86.6 MB)
  • 35.mp4 (86.6 MB)
  • 37.mp4 (86.5 MB)
  • 03.mp4 (86.4 MB)
  • 40.mp4 (86.4 MB)
  • 11.mp4 (86.4 MB)
  • 20.mp4 (86.4 MB)
  • 01.mp4 (86.4 MB)
  • 45.mp4 (86.4 MB)
  • 50.mp4 (86.2 MB)
  • 39.mp4 (86.2 MB)
  • 26.mp4 (86.2 MB)
  • 38.mp4 (86.2 MB)
  • 22.mp4 (86.2 MB)
  • 21.mp4 (86.2 MB)
  • 14.mp4 (86.2 MB)
  • 34.mp4 (86.0 MB)
  • 06.mp4 (85.9 MB)
  • 30.mp4 (85.9 MB)
  • 44.mp4 (85.9 MB)
  • 04.mp4 (85.8 MB)
  • 31.mp4 (85.8 MB)
  • 23.mp4 (85.8 MB)
  • 33.mp4 (85.7 MB)
  • 46.mp4 (85.6 MB)
  • 42.mp4 (85.6 MB)
  • 02.mp4 (85.6 MB)
  • 12.mp4 (85.6 MB)
  • 29.mp4 (85.4 MB)
  • 36.mp4 (85.4 MB)
  • 25.mp4 (84.4 MB)
  • 51.mp4 (83.9 MB)
  • 00 Sigla Iniziale.mp4 (4.3 MB)
  • 52 Sigla Finale.mp4 (4.2 MB)

Code:

  • http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
  • udp://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce