Getta Robot - Getter Robot G S01e01-39 [H264 - Ita Aac] completa

  • CategoryAnime
  • TypeAnime
  • LanguageItalian
  • Total size4.3 GB
  • Uploaded Bygemini9669
  • Downloads194
  • Last checkedMay. 21st '18
  • Date uploadedJun. 21st '13
  • Seeders 1
  • Leechers3

Infohash : F8968E5F18B3A3D63DCE80696E4694EC732699CA

gemini9669

Presenta

ゲッターロボG
Getter Robot G
(Getter Robot G)

1975 - Toei Doga, Dynamic Planning
39 episodi



:::-> La Trama <-:::

La storia di Getta Robot (Getter Robot G, in originale) è la prosecuzione di quella di Space Robot (Getter Robot, in originale).
L'impero dei dinosauri lancia il suo attacco finale contro la città impiegando tre robot contemporaneamente.
Dopo aver distrutto due nemici Space Robot non riesce a contrastare l'ultimo, un gigantesco brontosauro dotato di armi pesanti. Il robot di Ryo Hayato e Musashi è ormai quasi distrutto dopo la battaglia e così come il laboratorio del professor Saotomè.
L'unico modo per distruggere il mostro è quello di attaccare il suo punto debole: lanciare un grosso missile nelle sue fauci. Il missile però è troppo grosso per essere trasportato da un solo jet così il team deve riuscire ad unirlo in aria per poi poi spararlo, ma l'operazione fallisce: Musashi non riesce a portare a termine l'unione e nel tentativo Space Robot perde un braccio.
Sentendosi responsabile del fallimento dell'operazione, il pilota di Getta Orso prende in segreto il jet di Mikiru e, con una manovra suicida, si getta nelle fauci del mostro, distruggendo il robot ma perdendo la vita.
Per impedire ai terrestri di ricostruire il Getta Robot i dinosauri mobilitano un esercito di mostri subentra una nuova minaccia: gli Oni, un popolo di demoni risvegliatosi da un sonno millenario che spazza via i rettili per prenderne il posto come nemici dei terrestri per la supremazia del pianeta.
Il professor Saotomè ha così modo di ricostruire un nuovo Getta Robot, più potente della prima versione, in grado di affrontare la nuova minaccia, l'Impero dei Cento Demoni, guidati dall'imperatore Brai.
Questo nuovo nemico intende conquistare la Terra e si dimostra fortemente interessato alla tecnologia relativa all'energia Getta: durante la serie tuttavia i vari tentativi di rubarla si rivelano sempre dei fallimenti.
A differenza dell'impero dei dinosauri, i robot dell'Impero dei Demoni sono dei veri esseri meccanici, sempre dotati di corna sulla testa e spesso simili in aspetto al Capitano demone che li pilota.
Ryo e Hayato vengono così affiancati da Benkei, un corpulento giocatore di baseball, imbranato ma coraggioso, che prende il posto di Musashi alla guida della terza navetta.



:::-> Il Finale <-:::

L'Impero dei Demoni sferra un attacco su scala mondiale, mettendo a ferro e a fuoco le principali capitali mondiali impiegando ben 6 demon robot differenti.
Il Getta affronta con successo uno dei mostri giunto sul territorio giapponese, ma la battaglia lo lascia senza energie. Improvvisamente compare un mostro risultante dall'unione di cinque demon robot, gli stessi autori degli attacchi alle metropoli della Terra. Grazie alla ricarica di Lady Command, Getta Robot può tornare a combattere e scagliare nuovamente la sua arma più devastante, distruggendo il nemico in mille pezzi.
L'esplosione inganna gli eroi: sul fondo dell'oceano il robot dei demoni si ricompone e, tornato sulla terraferma arriva a Tokyo dove distrugge ogni cosa si pari sul suo cammino.
Getta Robot torna in azione ma il nemico si scompone di nuovo in più demon robot: uno trattiene gli eroi mentre un secondo attacca il laboratorio. Getta Dragon però eliminare l'avversario e torna alla base per difenderla dagli attacchi del nemico. Mikiru cerca di rifornire i compagni ma l'azione fallisce. Hayato, preso il posto della ragazza su Lady Commando, affronta il nemico e penetrato nella cabina dei piloti nemici, causa esplosioni nella struttura facendo esplodere il mezzo in mille pezzi.
Gli eroi piangono la morte del loro nemico ma non possono perdersi d'animo perchè c'è un mostro in città da sconfiggere. Mikiru prende il posto di Hayato e con Rygar affronta il mostro che si è nuovamente scomposto per godere nuovamente del vantaggio numerico.
Rygar prima e Dragon poi sbaragliano i tre mostri ma l'imperatore Brai decolla con la base, trasformata in una gigantesca astronave di battaglia. Il nemico si getta sul laboratorio, distruggendo definitivamente la base degli eroi, mentre il Getta robot non riesce a debellare il colosso volante.
Quando la speranza è ormai alla fine ecco un esplosione deflagrare all'interno della base nemica: è opera di hayato, tratto in salvo da Hidler nella battaglia precedente e che intendeva impiegarlo come ostaggio. Ryo è lesto ad affrontare la breccia nel mezzo dei demoni un colpo di Scarica Luminosa distrugge definitivamente la base dei Demoni, che espolode in mille pezzi e affonda nell'oceano. Quando tutto è ormai finito la sorpresa più bella è vedere che Hayato, il compagno che credevano morto, emerge incolume dalle acque, salutandoli con un braccio.
La guerra è finalmente terminata e l'umanità si avvia verso un lungo periodo di pace e tranquillità.

:::-> Il Getta Team [Getter Team - ゲッターチーム] <-:::

Il Getta Team è costituito da 3 giovani: Ryo, Hayato e Benkei.


Ryo Nagare [Nagare Ryouma - 流竜馬] Pilota la navetta rossa chiamata "Aquila" e il Robot Getta 1. E' il leader del team anche se spesso si scontra con la personalità di Hayato che si rifiuta di accettare alcune decisioni del capo durante la battaglia.
Ryo abitava a Kyo, villaggio dove risedono ancora i suoi genitori e dove il padre gestisce una scuola di arti marziali.


Hayato Jin [Jin Hayato - 神隼人] Freddo, scaltro e intelligente, pilota la navetta bianca chiamata "Giaguaro" e il Robot Getta 2. E' l'eroe solitario e scontroso del gruppo anche se, nel momento del bisogno, sa sacrificarsi per il bene del gruppo e dell'umanità.
Dimostra un forte legame con la madre defunta, legamen testimoniato dal crocifisso d'oro che porta sempre al collo.


Benkei Kuruma [Kuruma Benkei - 車弁慶] Pilota la navetta Getta Orso e il Getta Poseidon.
Giocatore di baseball, burbero e spaccone viene arruolato per ricostituire il trio Getta dopo la morte di Musashi.
Durante la serie, nonostante la sua imbranataggine nelle varie azioni, dimostrerà sempre un gran coraggio nelle varie battaglie contro i mostri del regno dei demoni.
E' un grande amico di Genki, il figlioletto del prof. Saotomè.

:::-> Altri personaggi principali <-:::


Professor Saotomè E' il responsabile del laboratorio di difesa terrestre e il creatore di Getta robot. Quando scopre l'energia Getta, una nuova risorsa energetica che può essere raccolta dallo spazio, costruisce il Robot per l'esplorazione del cosmo e la raccolta della nuova fonte di energia.
Quando Getta Robot viene distrutto nel conflitto finale con l'Impero coi dinosauri costruirà il Jet Robot (Getta Robot G).
E' il padre della giovane Mikiru, del piccolo Genki e del defunto Tetsuto. Ha adottato anche un'altra figlia, Miyuki, una bambina raccolta in una fredda notte nevosa. In realtà si tratta della figlia dell'Imperatore dei dinosauri inviata fra gli umani come spia.


Mikiru Saotome [Saotome Michiru - 早乙女ミチル] Figlia del professor Saotomè, guida un jet chiamato Macchina Comando sfruttato per le perlustrazioni e per il supporto di Getta Robot nei combattimenti. Devotissima al padre, ha un coraggio fuori dal comune che dimostra in più occasioni senza mai tirarsi inditro di fronte alle minacce più terribili.


Genki Saotomè Figlioletto del professor Saotomè e fratello di Mikiru. Non rappresenta il tipico personaggio birichino, rompiballe e combinaguai anche se la sua importanza nella serie non è primaria.


Mongi Okare [Oogarashi Monji - 大枯文次] Bizzarro inventore un po' matto, seguito dal suo assistente robot, il buffo Asataro.
L'inventore si rifugia sul monte Asama per seguire le gesta del suo idolo, Kuji Kunisada, un ribelle che durante il periodo feudale si ritirò sui monti per combattere le autorità che opprimevano il popolo.
Per sua sfortuna la catapecchia dove vive si trova in linea d'aria con le rampe di lancio degli aerei Getta, cosa che gli crea un sacco di problemi e per cui entra in conflitto con i membri del team Getta, ad esclusione di Mikiru, della quale si innamora perdutamente (ep 23).
A lui sarà affidato il compito di manovrare l'arma più potente del laboratorio di Saotomè, il Getta Cannone di Navarone.


Joo [Joo Hoo - ジョーホー] Piccolo e pelato, con occhiali spessissimi, è il pasticcione amico di Musashi. Per rendersi utile all'amico diventa seguace di Monji e anche lui manovrerà il Getta Cannone di Navarone a fianco del suo capo.


Asataro [Asatarou - 浅太郎] Robot assistente di Monji. Costruito dall'inventore pazzo e fornito delle più disparate funzioni, si prende cura del suo capo e lo aiuta anche in battaglia.


Jack e Mary King I fratelli Kings sono i figli del celeberrimo ingegnere nucleare americano Hoaks King. Il padre costruisce loro il robot Texas Mack. (ep. 21)
Boriosi e sicuri di sè, i due fratelli si scontrano con i ragazzi del laboratorio per stabilire quale dei due è il robot più forte ma alla fine collaboreranno per sconfiggere i Mega Zaus dell'Impero dei Dinosauri.


Il personale del laboratorio Gli assistenti e i tecnici del laboratorio di Saotomè che assistono il professore.

:::-> Screenshots <-:::











:::->Scheda tecnica<-:::

[ About file ]

Name: 10.mp4
Date: Tue, 01 Jan 2013 23:32:55 +0200
Size: 117,632,524 bytes (112.183 MiB)

[ Magic ]

Tipo file: ISO Media, MPEG v4 system, version 1

[ Generic infos ]

Duration: 00:21:53 (1313.312 s)
Container: MP4/MOV
Major brand: ISO Base Media version 512
Compatible brands: JVT AVC
Creation time: Thu, 01 Jan 1970 02:00:00 +0200
Modification time: Thu, 01 Jan 1970 02:00:00 +0200
Total tracks: 2
Track nr. 1: video (avc1) [VideoHandler]
Track nr. 2: audio (mp4a) [SoundHandler]

[ Relevant data ]

Resolution: 640 x 480
Width: multiple of 32
Height: multiple of 32
Average DRF: 29.73
Standard deviation: 2.845
Std. dev. weighted mean: 2.821

[ Video track ]

Codec: avc1
Resolution: 640 x 480
Frame aspect ratio: 4:3 = 1.333
Pixel aspect ratio: 1:1 = 1
Display aspect ratio: 4:3 = 1.333
Framerate: 23.976 fps
Bitrate: 648.126 kbps
Duration (bs): 00:21:53 (1313.312 s)
Qf: 0.088

[ Audio track ]

Codec: mp4a
Bitrate: 63.911 kbps
Bitstream type (bs): AAC LC (Low Complexity)
Frames (bs): 41,037
Duration (bs): 00:21:53 (1313.184 s)
Chunk-aligned (bs): Yes
Bitrate (bs): 63.911 kbps VBR
Sampling frequency (bs): 32000 Hz
Mode (bs): 2: front-left, front-right

[ Video bitstream ]

Bitstream type: MPEG-4 Part 10
User data: x264 | core 112 r1834 a51816a | H.264/MPEG-4 AVC codec
User data: Copyleft 2003-2010 | http://www.videolan.org/x264.html | cabac=1
User data: ref=1 | deblock=1:0:0 | analyse=0x1:0 | me=dia | subme=2 | psy=1
User data: psy_rd=0.00:0.00 | mixed_ref=0 | me_range=16 | chroma_me=1
User data: trellis=0 | 8x8dct=0 | cqm=0 | deadzone=21,11 | fast_pskip=1
User data: chroma_qp_offset=0 | threads=2 | sliced_threads=0 | nr=0
User data: decimate=1 | interlaced=0 | constrained_intra=0 | bframes=3
User data: b_pyramid=0 | b_adapt=1 | b_bias=0 | direct=3 | weightb=0
User data: open_gop=0 | weightp=2 | keyint=250 | keyint_min=25 | scenecut=40
User data: intra_refresh=0 | rc_lookahead=40 | rc=abr | mbtree=1 | bitrate=652
User data: ratetol=1.0 | qcomp=0.60 | qpmin=10 | qpmax=51 | qpstep=4
User data: ip_ratio=1.41 | aq=1:1.00
SPS id: 0
Profile: [email protected]
Num ref frames: 2
Aspect ratio: Square pixels
Chroma format: YUV 4:2:0
PPS id: 0 (SPS: 0)
Entropy coding type: CABAC
Weighted prediction: P slices - explicit weighted prediction
Weighted bipred idc: No
8x8dct: No
Total frames: 31,488
Drop/delay frames: 0
Corrupt frames: 0

P-slices: 14699 ( 46.681 %) #########
B-slices: 15663 ( 49.743 %) ##########
I-slices: 1126 ( 3.576 %) #
SP-slices: 0 ( 0.000 %)
SI-slices: 0 ( 0.000 %)

[ DRF analysis ]

average DRF: 29.73
standard deviation: 2.845
max DRF: 39

DRF<17: 0 ( 0.000 %)
DRF=17: 5 ( 0.016 %)
DRF=18: 2 ( 0.006 %)
DRF=19: 2 ( 0.006 %)
DRF=20: 1 ( 0.003 %)
DRF=21: 5 ( 0.016 %)
DRF=22: 5 ( 0.016 %)
DRF=23: 44 ( 0.140 %)
DRF=24: 444 ( 1.410 %)
DRF=25: 565 ( 1.794 %)
DRF=26: 2473 ( 7.854 %) ##
DRF=27: 4677 ( 14.853 %) ###
DRF=28: 3039 ( 9.651 %) ##
DRF=29: 4008 ( 12.729 %) ###
DRF=30: 3432 ( 10.899 %) ##
DRF=31: 5037 ( 15.997 %) ###
DRF=32: 3570 ( 11.338 %) ##
DRF=33: 2092 ( 6.644 %) #
DRF=34: 360 ( 1.143 %)
DRF=35: 448 ( 1.423 %)
DRF=36: 315 ( 1.000 %)
DRF=37: 340 ( 1.080 %)
DRF=38: 517 ( 1.642 %)
DRF=39: 107 ( 0.340 %)
DRF>39: 0 ( 0.000 %)

P-slices average DRF: 30.075
P-slices std. deviation: 2.814
P-slices max DRF: 39

B-slices average DRF: 29.479
B-slices std. deviation: 2.789
B-slices max DRF: 39

I-slices average DRF: 28.71
I-slices std. deviation: 3.358
I-slices max DRF: 36

[ Profile compliancy ]

Selected profile: MTK PAL 6000
Resolution: Ok
Framerate: 23.976 <> 25
Min buffer fill: 81%

Files:

  • 09.mp4 (115.6 MB)
  • 06.mp4 (115.3 MB)
  • 12.mp4 (115.2 MB)
  • 05.mp4 (115.1 MB)
  • 08.mp4 (115.1 MB)
  • 19.mp4 (114.8 MB)
  • 14.mp4 (114.6 MB)
  • 03.mp4 (114.5 MB)
  • 13.mp4 (114.5 MB)
  • 02.mp4 (114.3 MB)
  • 01.mp4 (114.0 MB)
  • 20.mp4 (114.0 MB)
  • 15.mp4 (113.8 MB)
  • 16.mp4 (113.6 MB)
  • 07.mp4 (113.6 MB)
  • 11.mp4 (113.4 MB)
  • 04.mp4 (113.2 MB)
  • 17.mp4 (112.5 MB)
  • 18.mp4 (112.4 MB)
  • 10.mp4 (112.2 MB)
  • 22.mp4 (112.2 MB)
  • 37.mp4 (111.6 MB)
  • 34.mp4 (111.4 MB)
  • 24.mp4 (111.3 MB)
  • 31.mp4 (111.3 MB)
  • 28.mp4 (111.2 MB)
  • 33.mp4 (111.2 MB)
  • 35.mp4 (111.1 MB)
  • 36.mp4 (111.1 MB)
  • 23.mp4 (110.8 MB)
  • 32.mp4 (110.7 MB)
  • 29.mp4 (110.6 MB)
  • 25.mp4 (110.4 MB)
  • 30.mp4 (110.3 MB)
  • 27.mp4 (110.3 MB)
  • 38.mp4 (110.1 MB)
  • 26.mp4 (110.1 MB)
  • 21.mp4 (109.9 MB)
  • 39.mp4 (107.3 MB)
  • 40 END.mp4 (5.9 MB)
  • 00 OPEN.mp4 (5.8 MB)

Code:

  • http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
  • udp://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce