I Griffin 7 x 15 - Sulle tracce del passato [HDTVMux DivX Ita Mp3][TNT Village
- CategoryTV
- TypeDivx/Xvid
- LanguageItalian
- Total size169.8 MB
- Uploaded ByMattPuc
- Downloads767
- Last checkedMay. 20th '18
- Date uploadedJun. 21st '10
- Seeders 0
- Leechers0
.: Scheda del Film :.
Titolo originale: Family Guy
Titolo episodio: Sulle tracce del passato
Nazionalità: U.S.A.
Anno: 2008-2009
Genere: SitCom cartoni animati
Creatore: Seth MacFarlane
Produzione: 20th Century Fox
Data di uscita: 25/03/2010 (Italia)
.: Trama :.
---SPOILER-----------------------------------------------
L'episodio si apre con Peter seduto in uno studio, spiegando che " Lois mi da' il tormento, dicendo che guardo molta tv e non leggo libri"; Quindi ha preso tre romanzi "Dell più grande autore degli ultimi mille anni", Stephen King e li condivide con lo spettatore.
Stand-by me: Nel 1955, quattro ragazzi di 12 anni, Petey LaChance (Peter, con la voce di Richard Dreyfuss nella sua testa che narra la storia), Quag Chambers ( Quagmire ), Joey Duchamp ( Joe con la voce di Roy Scheider nella sua testa ) e Cleve Brown ( Cleveland ), vanno a trovare un cadavere nel bosco, segueno una serie di binari ferroviari per trovarlo. All'inizio del loro viaggio, tagliano dallo sfascia carozze del vecchio Pressman ( Stewie ), ma vengono cacciati da Pressman e il suo cane Chopper ( Brian ). Come si spostano più in là sulle tracce, sono inseguiti attraverso un ponte da un treno , che finisce per passare sulle gambe di Joey, così come un altro treno che segue subito dietro, e di fatto lo storpia. Alla fine trovano il corpo ( Meg Griffin ), e si trovano ad affrontare il bullo dalla città Ace ( Sindaco West ) e la sua banda composta da personaggi dei cartoni animati ( Beast-Man e Mer-Man da Masters of the Universe e "per qualche ragione", il personaggio Norm da Cheers ), che vengono a prendersi il merito di aver trovato il corpo. Ace minaccia i ragazzi con un coltello, ma Petey tira fuori una pistola per intimidire Ace, che giura che tornerà a vendicarsi. Tuttavia, dato che il loro prossimo incontro sarà inevitabile perché vivono nello stesso quartiere, Petey consente a Ace di prendere il corpo, al fine di evitare ulteriori conseguenze. Al ritorno a casa, i ragazzi si separano: Joey fa i conti con l'essere storpio e crea un nuovo rugby su sedia a rotelle, gioco chiamato "palla-a-non-provare-pietà-per-noi-"; Cleve cresce fino a sposare Rebecca Romijn ( come ha fatto Jerry O'Connell, l'attore originale del film) e Quag cresce fino a diventare un famoso attore di Hollywood che morirà a causa di un overdose di droga (è un ovvio riferimento a River Phoenix).
Misery non deve morire: Il famoso scrittore Paul Sheldon ( Brian ), ha appena finito il suo e ultimo romanzo della serie di snuggly Jeff libri per bambini, in cui 'uccide' il protagonista, così da potersi concentrare su attività più importanti, nonostante le obiezioni di Marcia il suo agente ( Lois ) . Mentre guida attraverso una tempesta di neve, Paul colpisce accidentalmente Stephen King con la sua auto (a mezz'aria Stephen scrive una trama di un libro e atterra in piedi, con la storia finita), facendolo sbandare fuori strada e cadere in un cumulo di neve. Paul è salvato da Stewie Wilkes ( Stewie ), un travestito da bambina e si autoproclamato fan numero uno, che accudisce l'infortunato Paul nella sua camera. Ricerca e legge il manoscritto di Paul, su snuggly Jeff, ed è infuriato circa il il punto principale della morte del protagonista; Forza Paul a riscriverlo e a far tornare in vita snuggly Jeff, tenendolo in ostaggio fino a quando riuscirà a farlo. Dopo una prima stesura, invia Stewie in citta' per prendere la carta, Paul trova articoli di notizie diverse in un album che implica fortemente che Stewie fosse un serial killer. Proprio in quel momento, lo sceriffo locale ( Joe ) appare e si stupisce di trovare Paul lì, ma prima che possa aiutarlo, è colpito da Stewie alle gambe con un fucile da caccia , lo sceriffo si lamenta che ora dovrà passare il resto della sua vita in una sedia a rotelle, cosi Stewie gli spara di nuovo e lo uccide. Paul finalmente finisce il libro e richiede a Stewie di lasciarlo andare, ma Stewie si rifiuta, sapendo che andrà alla polizia e dirà loro che lui lo ha tenuto in ostaggio. Il destino di Paul rimane ambiguo come la storia, che si conclude lo stile roll crediti di Magnum PI.
Le ali della libertà: Andy Dufresne (Peter) viene inviato al carcere di Shawshank, nessuno dei detenuti a una grande opinione di lui, in particolare Red (Cleveland, che narra la storia). Passa un mese prima che Andy dica letteralmente due parole a Red ("tette moscie"). Poco tempo dopo, Andy chiede a Red un piccone, affermando che scolpisce statuette in pietra di Star Wars , e suggerisce anche in modo poco velato che userà il piccone per scavare un tunnel fuori dalla prigione, Andy e Red finiscono per diventare amici. Un giorno, il guardiano severo del carcere (Carter), prende in simpatia le statuette di Andy e si offre di venderle, così da poter prendere tutti i soldi per se stesso. Carter fa massacrare di botte (alla fine rimane paralizzato), uno dei detenuti, che aveva "violentato" Andy sotto la doccia (Joe), come un segno di buona volontà (nonostante che Andy dice che gli piaceva). Ad Andy è dato il permesso di pulire l'ufficio del custode, mentre pulisce, mette un disco di "Hollaback Girl" attraverso tutta la prigione, che confonde completamente tutti i detenuti e fa infuriare il guardiano, che mette Andy in isolamento per due mesi. In seguito, la motivazione di Andy a fuggire dal Shawshank cresce, ed informa Red che sta andando a Zihuatanejo in Messico, e gli dice che se dovesse mai uscire di prigione, deve andare in un campo di fieno a Buxton, nel Maine e trovare un masso di origine vulcanica sotto un albero, e li ci sarà un regalo per lui. Nel corso di un'ispezione il giorno dopo, Andy è scomparso senza lasciare traccia. Infuriato, il guardiano butta un sasso ad un poster suggestivo di David Cassidy sul muro della cella di Andy, strappando un foro attraverso il retto di Cassidy, il guardiano strappa il poster, e scopre un tunnel, da dove Andy era fuggito la sera precedente. La notte prima, Andy era passato attraverso un tubo di depurazione, mentre il guardiano era distratto a guardare un episodio di Friends, che gli permette di uscire verso la libertà. Qualche tempo dopo, Red è portato davanti a un Comitato per la grazia e si lamenta che il concetto di riabilitazione è solo un modo per i membri del consiglio di sentirsi importanti, e dichiara che rinizierà ad uccidere la gente non appena verrà rilasciato, senza alcun motivo apparente, Red è messo in libertà vigilata e comunque rilasciato da Shawshank. Rosso va al campo a Buxton alla ricerca della roccia vulcanica per adempiere alla promessa fatta ad Andy, trova una scatola sotto la roccia contenente denaro e una cartolina che chiede se si ricorda il nome del villaggio messicano, purtroppo, Red non l'ho ricorda. Poi, Viene mostrato Andy alla preparazione di una barca su una spiaggia di Zihuatanejo, mentre attende con impazienza l'arrivo di Red, anche se presumibilmente Red non arrivera mai.
Dopo aver raccontato le storie, Peter chiude lo spettacolo ringraziando Stephen King, dicendo "ci si vede in tribunale". Poi Peter dice di "rimanere sintonizzati per qualsiasi cosa in onda su questo canale"
---SPOILER-------------------------------------------------
.: Scheda tecnica del filmato :.
[ Info sul file ]
Nome: I.Griffin.S7E15.Sulle.tracce.del.passato.ITA.HDTVMux.XViD-Matthiw.avi
Data: 14/05/2010 12:34:47
Dimensione: 178,092,774 bytes (169.843 MB)
[ Info generiche ]
Durata: 00:20:22 (1222.08 s)
Tipo di contenitore: AVI OpenDML
Streams totali: 2
Tipo stream n. 0: video
Tipo stream n. 1: audio
Audio streams: 1
ISFT: Lavf52.46.0
JUNK: odmldmlhø
[ Dati rilevanti ]
Risoluzione: 624 x 352
Larghezza: multipla di 16
Altezza: multipla di 32
[ Traccia video ]
FourCC: DIVX/DIVX
Risoluzione: 624 x 352
Frame aspect ratio: 39:22 = 1.772727 (~16:9)
Pixel aspect ratio: 88:117 = 0.752136
Display aspect ratio: 4:3 = 1.333333
Vprp aspect ratio: 4:3 = 1.333333
Framerate: 25 fps
Frames totali: 30552
Stream size: 151,664,751 bytes
Bitrate: 992.830263 kbps
Qf: 0.180803
Key frames: 2582 (0; 13; 16; 28; 41; ... 30543)
Null frames: 1248 (12; 36; 61; 85; 109...)
Min key int: 1
Max key int: 13
Key int medio: 11.832687
Ritardo: 0 ms
[ Traccia audio ]
Audio tag: 0x55 (MP3)
Bitrate (contenitore): 160 kbps VBR
Canali (contenitore): 2
Frequenza (contenitore): 48000 Hz
Chunks: 50933
Stream size: 24,447,840 bytes
Preload: 0 ms
Max A/V diff: 16 ms
Tipo: MPEG-1 Layer III
Chunk-aligned: Sì
Emphasis: none
Mode: joint stereo
Ritardo: 0 ms
[ Info sulla codifica MPEG4 ]
User data: Lavc52.45.0
QPel: No
GMC: No
Interlaced: No
Aspect ratio: Custom pixel shape (88:117 = 0.752136)
Quant type: H.263
[ Profile compliancy ]
Profilo da testare: MTK PAL 6000
Risoluzione: Ok
Framerate: Ok
.: Note :.
Orario di seed e Banda disponibile:
24 ore su 24 - 7 giorni su 7 Max 30 kb/s
BY MATTHIW
Files:
- I.Griffin.S7E15.Sulle.tracce.del.passato.ITA.HDTVMux.XViD-Matthiw.avi (169.8 MB)
Code:
- http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
- udp://tracker.1337x.org:80/announce